Manuela Arcuri, reggiseno vola via in barca: esplode tutto

Il reggiseno di Manuela Arcuri, è volato via mentre era in gita in barca. Come avrà fatto? Nessun problema: ecco la foto testimonianza.

Manuela Arcuri, è letteralmente un’icona del mondo dello spettacolo italiano. Chiunque, infatti, la conosce da tanto tempo. E la cosa ancora più clamorosa, è che tutto ciò non dipende dall’età. Che si tratti di giovani e adulti, praticamente ogni persona la conosce.

Manuela Arcuri
ANSA Foto

Questo, per lei, è sicuramente un enorme vantaggio. Così è stato per quanto concerne il suo approdo sui social, almeno. Approdo andato molto bene, parlando di numeri e di dati statistici.

Per chi non la conoscesse, ecco un breve riassunto riguardante la sua biografia. La persona di cui si sta parlando, è un’attrice ed ex modella italiana. Nata e cresciuta ad Anagni, nel Lazio, fin da piccola ha sempre manifestato una grande passione per la recitazione.

Passione che, ad oggi, le ha permesso di fare una vita agiata. Non senza i soliti sacrifici, naturalmente. Ma questo, in ogni caso, è un chiaro sintomo di come col duro lavoro si riesca ad arrivare a grandi risultati. Anche se, a dirla tutta, non è sempre così.

Alle volte, purtroppo, non bastano il talento e un coriaceo spirito di sacrificio a levare tutte le castagne dal fuoco. Questo, dunque, fa sì che molte persone si scoraggino. Ma non lei. Lei ha avuto il grande merito di continuare a insistere su quella strada, riuscendo così a imporsi in via definitiva.

Ad oggi, con i social in pieno fermento costante, sta dimostrando il suo vero valore. Una foto pubblicata di recente, che la ritrae con una posa rovente a dir poco, riguarda un chiaro esempio.

Nel prossimo paragrafo, si potrà vedere una delle sue foto migliori in assoluto per distacco. Un vero e proprio scatto all’ultimo grido.

Manuela Arcuri shock: foto senza reggiseno in barca

Manuela Arcuri, in questa foto, sembra disperata: ha perso il suo reggiseno.

Manuela Arcuri post
Instagram

A non essersi disperati affatto, sono tutti coloro che la seguono. L’unico motivo per cui potrebbero essere scontenti, riguarda essenzialmente il fatto che avrebbero voluto vedere molti più dettagli sul suo bel corpo.