Marika Fruscio “ipnotica”: il vestito si sta per aprire

Il vestito di Marika Fruscio, ha ipnotizzato tutti i fan che giornalmente si posano sul suo profilo in attesa di una sua foto scottante.

Marika Fruscio, nel momento esatto in cui decide di pubblicare qualcosa sul suo Instagram, non è mai banale. Ogni nuovo post, infatti, travolge totalmente la persona che lo vede grazie alla sua bellezza e alla sua sensualità. E questo, è un dato che trova riscontro facilmente.

Marika Fruscio
Instagram

In che modo? Grazie ai commenti che le vengono lasciati sotto ogni foto, per esempio. Alcuni di questi commenti, ovviamente, si spingono leggermente oltre. Lasciando, di conseguenza, poco spazio alla moderazione.

Ma in ogni caso, lei sembra voler comunque insistere sulla solita linea editoriale che l’ha resa nota a tutto il pubblico. Così, chi la vede in televisione può continuare a rifarsi gli occhi anche su Instagram.

Non ci si può dimenticare facilmente delle sue foto. Qualche giorno fa, si ha avuto un altro “assaggio” di quelle che sono le sue migliori capacità dal punto di vista estetico. La bella regina di Napoli, ha deciso di replicare nuovamente con un altro contenuto scottante.

Per la grande gioia dei suoi fan più accaniti, i quali non vedevano l’ora di poter vedere nuovamente un altro scatto così tanto provocante. Lei, dal canto suo, non fa assolutamente nulla per nascondere questo tratto.

Sintomo di come, in un certo senso, questo sia esattamente ciò che cerchi. Ovvero, la totale persuasione dei suoi fan. Persuasione che, per lei, si riflette anche a livello professionale in qualcosa di positivo.

I suoi canali privati, grazie a questi post che appaiono giornalmente su Instagram, hanno una marea di iscritti. Malgrado i problemi dell’ultimo periodo segnalati da lei in prima persona, anche la via dei contenuti “privati” si è rivelata una degna alleata per Marika Fruscio.

Marika Fruscio è una Dea: misure esagerate in tv

A breve, si potrà finalmente vedere la foto postata da Marika Fruscio. Foto che, nel mare degli altri contenuti scottanti, sembra quasi perdersi con degno piacere. Piacere che, a giudicare dai commenti, viene totalmente ricambiato dai suoi fan.

Marika Fruscio post
Instagram

Come si può ben vedere, quell’apertura che punta sul seno sembra quasi ipnotica. Un trucchetto probabilmente involontario, che nella sua efficacia ha lasciato ammutoliti tanti seguaci.