Antonella Fiordelisi in intimo piccante: l’aria si fa bollente

Antonella Fiordelisi ha iniziato una nuova avventura al GF Vip e sicuramente è una di quelle che sta riscuotendo il maggior successo.

Ci sono stati molti modi al giorno d’oggi per poter ottenere il grande successo da un punto di vista mediatico, ma nessuno può negare il fatto che Antonella Fiordelisi abbia saputo essere considerata come uno dei grandi punti di riferimento in questi anni di grande trionfo dei social network.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Sono stati molti i momenti complicati in questi anni per una serie di ragazze davvero molto affascinanti e meravigliose del mondo dello spettacolo, con alcune che hanno dovuto alzare bandiera bianca.

Sicuramente la possibilità di mettersi in evidenza tramite Instagram ha dato l’occasione di evidenziare facilmente le proprie immense qualità, ma allo stesso tempo ha elevato sempre di più la concorrenza.

Una di quelle che ha saputo dimostrare le sue immense doti è stata sicuramente l’eccezionale Antonella Fiordelisi, una di quelle che ha reso possibile una crescita che non lascia dubbi.

Infatti la splendida schermitrice è una di quelle che ha dimostrato come mai con la sua sola presenza tutto quanto può diventare magico e favoloso, con le sue qualità che le hanno dato di migliorarsi sempre di più.

Da qualche settimana è ormai entrata a far parte del Grande Fratello Vip, un programma che mai come quest’anno è sotto l’occhio del ciclone per lo scandalo legato a Marco Bellavia, ma alla fine lei per fortuna ne è rimasta estranea.

Ovviamente i suoi fans sono già impazziti per i suoi grandi trascorsi e soprattutto per essere stata in grado di aver realizzato una serie di scatti da perdere il fiato.

La splendida ragazza dunque ha messo in evidenza, poco prima di entrare all’interno della casa, un video nel quale si metteva in risalto nel momento in cui si trovava sul letto con un intimo davvero pazzesco, il che esaltava sempre di più il suo seno.

Un qualcosa davvero di sensazionale e unico che ha lasciato così tutti quanti i suoi ammiratori a bocca aperta di fronte a una di quelle bellezze che indubbiamente ha avuto modo di essere estremamente apprezzata.

Antonella Fiordelisi e le polemiche del GF Vip

Entrare all’interno della casa del Grande Fratello Vip è stato sicuramente un grande sogno per molti giovani talenti, ma allo stesso tempo diventava un modo per vecchi attori noti di poter tornare in auge.

Non ci sono dubbi sul fatto che Marco Bellavia abbia rappresentato una colonna unica nel mondo della televisione e di Bim Bum Bam, con la sua dichiarazione al mondo intero di soffrire di depressione che ha sicuramente creato non pochi problemi.

Lui probabilmente si aspettava di trovare un certo conforto nel poterne parlare, ma invece la maggior parte dei concorrenti non si è dimostrato per nulla comprensivo nei suoi confronti, con le polemiche che si sono così scatenate.

Antonella Fiordelisi è stata una delle poche a non criticare la scelta di Bellavia e dunque dal suo punto di vista è stata comunque in grado di rimanere esterna a tutta questa situazione, cercando però di portare avanti un suo nuovo amore.

Antonella Fiordelisi
Instagram

Infatti sono ormai tutti davvero molto interessati nel vedere la grande storia d’amore tra lei ed Edoardo Donnamaria, con i due che ormai sono inseparabili e chissà dunque che non ci potrà essere il modo di poter continuare sempre di più assieme.