Claudia Ruggeri, una bomba: il decolleté esplode tutto, visione da infarto

Il seno in primo piano di Claudia Ruggeri, anche questa volta, farà dormire dei sogni tranquilli ai suoi seguaci: ecco la foto pubblicata.

Claudia Ruggeri, è una bomba che ad ogni esplosione sprigiona bellezza e sensualità da ogni singolo frammento. E questo, per i suoi seguaci, è un compromesso che bisogna accettare senza se e senza ma. Nella speranza di venir colpiti da lei, metaforicamente.

Claudia Ruggeri
Instagram

Un sentimento davvero particolare, quello che il pubblico nutre nei suoi confronti. Tuttavia, è pur sempre un attestato di grande stima e affetto. Da quello che è il suo punto di vista, naturalmente.

Se si dovesse pensare ad un punto di vista esterno, tutto ciò apparirebbe quasi come se fosse un disturbo. E ovviamente, così non potrebbe mai essere. Queste manifestazioni di affetto nei confronti delle belle ragazze, su Instagram, talvolta sfociano nella poca moderazione.

E questo, è un fenomeno che purtroppo riguarda numerose situazioni e affligge altrettante numerose persone. La cosa migliore, in questi casi, è quella di fare una segnalazione a Instagram. Questo, per mandare anche un forte segnale a chi si spinge oltre.

Delle foto così, infatti, devono essere apprezzate senza esagerare con i toni. Ad ogni modo, Claudia Ruggeri non sembra essere particolarmente stupita da queste reazioni. Del resto, alcuni commenti ben più moderati non sono comunque da biasimare, visto ciò che pubblica.

Dopo aver tentato di coprirsi le gambe con una salvietta, fallendo miseramente, la bella showgirl è tornata alla carica facendo girare nuovamente la testa a tutti. E chi ha saputo resisterle, ha confermato di averlo fatto non senza una fatica quasi Ercoliana.

Tra uno scatto da modella e la tipica posa provocante di ogni showgirl, la bella romana classe 1983 sa sempre come fare felici i suoi seguaci più fedeli. E loro, dal punto di vista del pubblico, ricambiano volentieri queste attenzioni così premurose.

Claudia Ruggeri e la coppia vincente: seno e sorriso da 110 e lode

Più che di coppia, in questa meravigliosa foto di Claudia Ruggeri, si dovrebbe parlare di trio vincente: ecco perché.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Una foto del genere, dovrebbe prima contenere un avviso per chi la guarda. Vederla così, all’improvviso, potrebbe far perdere facilmente la ragione al prossimo. Così, la sua lucidità verrebbe meno.