Chiara Nasti, vacanza bollente in barca: lato B da sogno

Il lato b di Chiara Nasti, è sempre molto apprezzato dai fan. Anche in una situazione difficile fisicamente, riesce ad essere sempre bella.

Chiara Nasti, anche in un periodo simile, non può proprio fare a meno di fare affidamento sulla sua bellezza. E questa, è una cosa che i suoi fan apprezzano molto. Come al solito, tale apprezzamento lo si può valutare da un solo fattore: i numeri.

Chiara Nasti
Instagram

Ogni sua foto, infatti, fa migliaia di like. Le interazioni che genera ogni suo contenuto, difficilmente le si possono trovare altrove. Questo, a riprova di come la sua fama sui social parli da sé.

Ad oggi, considerando il suo periodo di gravidanza, ha intercettato un pubblico ben diverso da quello a cui si è sempre rivolta. Contando il suo bel percorso, il suo pubblico prevalentemente maschile ha avuto anche altri target come ospiti.

La famiglia, del resto, è un tema che piace a molte persone. Fa scalpore, ma soprattutto è in grado di unire. A unire i seguaci, sono anche le sue meravigliose foto. Come per qualsiasi modella e influencer, è naturale come la maggior parte dei suoi post faccia leva sul fisico.

Una delle sue foto più celebri, riguarda la maglietta bucherellata di cui tutti hanno potuto vederne la bellezza. Un fisico così, aiuta sicuramente a raggiungere certi traguardi mediatici. Ma in realtà, anche lei come persona ci mette sicuramente del suo.

La sua love-story con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, finita al centro dell’opinione pubblica, adesso si sta per concretizzare in qualcosa di molto più serio. Ovvero, una famiglia vera e propria.

Nel prossimo paragrafo, si potrà vedere come questo suo nuovo capitolo di vita le abbia dato dei vantaggi anche fisici. Cosa paradossale, vista la sofferenza che solitamente si patisce in gravidanza.

Chiara Nasti è divina: il lato b sorprende ancora

Chiara Nasti, grazie al suo lato b, ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta.

Chiara Nasti post
Instagram

Una forma davvero meravigliosa, per un fisico che non sembra affatto patire la dura gravidanza che la bella showgirl sta sopportando. Tuttavia, va anche detto che la foto è datata. Il che potrebbe essere un periodo pre-gravidanza.

Ma in ogni caso, gli scatti recenti non sono da meno in quanto a bellezza.