Sara Croce visione paradisiaca: sale sul muretto e fa venire un infarto

Una donna con una bellezza fuori dal comune; è praticamente impossibile restare indifferenti di fronte a Sara Croce.

Iniziamo con una curiosità legata al mondo del calcio; sotto questo aspetto, Sara Croce ha una passione per il Milan. I rossoneri le hanno regalato una soddisfazione immensa nella scorsa stagione quando, al termine di una cavalcata incredibile, hanno alzato lo scudetto. L’obiettivo quest’anno è ripetersi; missione per nulla semplice ma Leao e compagni hanno tutte le carte in tavola per poter trionfare nuovamente in Italia.

Sara Croce
Instagram

Dal punto di vista professionale, Sara Croce la ricordiamo in due programmi di Canale cinque che hanno visto, in conduzione, la storica coppia Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Il primo, “Ciao Darwin“, ha visto lei avere il ruolo di Madre Natura considerando un fisico a dir poco mozzafiato; per quanto riguarda il secondo programma, invece, parliamo di “Avanti un altro“, il quiz show dove troviamo l’unione di cultura e divertimento.

All’interno di questo programma, Sara Croce svolgeva il ruolo di bonas; il concorrente che ha la fortuna di avere al suo fianco proprio la bonas, rispondendo correttamente a tre domande su quattro, va a raddoppiare il concorrente. Abbiamo parlato al passato perché Sara Croce non ricoprirà più questo ruolo passato all’ex inquilina del Grande Fratello, Sophie Codegoni. La decisione di lasciare il reality di Canale cinque è stata data dalla voglia di provare nuove esperienze lavorative.

Sara Croce è incantevole: la guardano tutti

Vedendo questa foto, che possiamo trovare sul suo profilo Instagram, è impossibile non rendersi conto di quanto Sara Croce sia una donna di una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Seduta su un muretto mentre, probabilmente, si sta rilassando in giornata ancora estiva, capiamo perfettamente il perché i fan vanno letteralmente fuori di testa; Sara Croce è una donna con un corpo semplicemente mozzafiato.

Sara Croce

Come abbiamo giustamente sottolineato ci troviamo di fronte ad una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e questo grazie, anche, ad esperienze importanti su Canale cinque come, impossibile da non citare, la sua partecipazione ad “Avanti un altro“. Sara Croce utilizza molto anche i social e, sotto questo punto di vista, ha una popolarità decisamente marcata; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo profilo ci rendiamo immediatamente conto di come i suoi follower abbiamo raggiunto l’incredibile traguardo, a livello numerico, del milione. Testimonianza, ulteriore, di quanto sia seguita ed amata dal grande pubblico.