Cristina Buccino tira giù i jeans: vedo e non vedo da urlo, che spettacolo

La Buccino da infarto su Instagram: l’influencer ha stuzzicato l’immaginazione dei fan lasciando intravedere l’intimo.

Cristina Buccino torna a primeggiare sui social. Modella, showgirl e influencer meravigliosa, la calabrese è sempre tra i profili con più interazioni su Instagram e capirne il perché non è difficile: guardate che scatto.

Cristina Buccino
Instagram

L’incantevole calabrese, trasferitasi a Roma, è una di quelle figure che, seguendo l’esempio di vere e proprie icone come Chiara Ferragni. Partendo dal nulla, la Buccino ha saputo costruirsi da sé grazie ad un lavoro promozionale nei social da far rabbrividire.

A favorirla, chiaramente, una bellezza disarmante che le ha permesso di raggiungere ottimi numeri in breve tempo: da lì sono incominciate ad arrivare le richieste di collaborazione, e poi ancora quelle di sponsorizzazione.

La crescita, costante e graduale, ha portato la Buccino ad essere una delle influencer più ricercate nel panorama social italiano e non, viste anche le tante collaborazioni con brand dell’estero.

Insomma, una discepola della Ferragni in tutti i sensi, con ancora ampi margini di crescita. Il suo seguito sui social è aumentato enormemente, però, anche grazie a scatti e selfie che la ritraggono in pose davvero piccanti.

Cristina Buccino e lo scatto allo specchio: una gioia per gli occhi

L’ultima fotografia con cui la Buccino ha deliziato i suoi tre milioni di followers su Instagram è arrivata qualche giorno fa. La splendida modella si è fotografata con i jeans scesi, un top striminzito ed un fisico favoloso in bella vista.

Non sono mancate le polemiche, ovviamente, sempre vive in questi casi. Molti, infatti, accusano la Buccino ed influencer del suo calibro di portare il corpo umano ad essere strumentalizzato.

Ma quello della Buccino è un fisico al quale è difficile rinunciare: curve sinuose, forme importanti e tanto fascino dietro ai suoi post. Le tantissime interazioni hanno di nuovo dimostrato come il suo seguito sia attivissimo.

Commenti, “mi piace”, condivisioni: non manca nulla sotto le fotografie della Buccino, e di certo non manca una sensualità clamorosa. A seguire, il selfie che ha lasciato senza fiato i milioni di seguaci su Instagram.

Cristina Buccino
Instagram

È pronta, dunque, a spiccare il volo, Cristina Buccino: chissà che non sia arrivato il momento di vederla in pianta stabile in televisione. Magari come ospite, o meglio ancora come partecipante di qualche reality dove spesso le influencer trovano luogo fertile.