Eva e Mercedesz Henger di nuovo insieme: la coppia più bollente della tv

Le Henger sono tornate a farsi vedere pubblicamente negli studi della Mediaset: madre e figlia hanno fatto impazzire il pubblico.

Dopo due anni di gelo, tra Eva Mercedesz Henger è tornata la pace. Madre e figlia sono state ospiti di Pomeriggio Cinque, in una puntata in cui hanno preso le redini e dato spettacolo per la gioia dei telespettatori: che schianto le ungheresi.

Eva e Mercedesz Henger
Instagram

Una notorietà esploso nell’ultimo anno, quella di Mercedesz. La trentunenne, figlia di Eva Henger e nata dalla relazione di quest’ultima col fotografo italiano Riccardo Schicchi, è stata tra le protagoniste dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

Il programma, oltre a riportare in auge il nome delle Henger, è stato uno dei fattori della riappacificazione tra le due bellezze. Qualche anno fa, infatti, Mercedesz aveva rivelato la paternità non biologica di Schicchi, mandando su tutte le furie Eva.

La showgirl, con l’ex compagno, non voleva fosse di dominio pubblico una notizia tanto delicata ed intima, ed aveva accusato la figlia, rea di aver offeso una figura a suo dire “esemplare nella veste di padre”.

Un gelo durato due anni tra due delle donne più sensuali della televisione italiana, fortunatamente riavvicinatesi negli ultimi mesi. Ora, la partecipazione delle HengerPomeriggio Cinque ha reso ufficiale un rapporto che già sui social era stato sbandierato: madre e figlia sono di nuovo insieme.

Eva e Mercedesz Henger: il fascino è di famiglia

Non che ci fosse il bisogno di vederle l’una accanto all’altra per poterlo dire con certezza, ma adesso che le due Henger sono uscite pubblicamente allo scoperto con questa riappacificazione, è un dovere sottolineare come siano due tra le bellezze più apprezzate della televisione italiana.

Entrambe nate in Ungheria, entrambe affascinanti ed entrambe attivissime sui social. Proprio su Instagram, dove sia Eva che Mercedesz Henger contano un milione di followers, si sono mostrate nuovamente spalla a spalla.

E che visione è stata per i fan: madre e figlia in abito, con stacchi di coscia da urlo e décolleté in vista che hanno mandato in tilt il social. Una fotografia che ha fatto il giro dell’Italia e del mondo in pochi minuti, con le Henger assolute protagoniste.

Che all’orizzonte, per le due bellissime ungheresi, ci sia un reality a cui partecipare assieme? Ancora presto per dirlo, ma già il loro riavvicinamento ha stuzzicato la fantasia degli ammiratori.

Eva e Mercedesz Henger
Instagram

La loro attività quotidiana sui social per ora accontenta tutti i fan, che sperano in tanti altri scatti sensuali come quello che le Henger hanno regalato loro all’infuori degli studi Mediaset qualche giorno fa.