Michelle Hunziker, il reggiseno non c’è: le bollenti conseguenze in una foto

La Hunziker manda in delirio i fan con una fotografia da sballo: senza reggiseno, l’abito non riesce a contenere un seno generoso.

Michelle Hunziker sta per diventare nonna, eppure sembra ancora una ventenne. La showgirl nata in Svizzera non risente del passare degli anni, come se il tempo per lei si fosse fermato, cristallizzato. Anzi, qualcuno addirittura la troverebbe più attraente.

Michelle Hunziker
Instagram

Vent’anni di carriera che ormai sono storia. La Hunziker ha mosso i suoi primi passi in Svizzera, suo paese natìo, ma è da noi, in Italia, ad aver trovato la sua fortuna maggiore. E proprio nel Belpaese che ha trovato l’amore e una figlia, Aurora, che la renderà nonna.

Da non credere, perché è ancora vivo negli occhi di tutti i telespettatori il suo esordio nel mondo della televisione. A renderla celebre ed amata dagli italiani, in particolar modo, sono stati Striscia la notizia e Paperissima, programmi di Antonio Ricci prodotti per Mediaset e per i quali la Hunziker è stata una figura centrale nei suoi primi anni italiani.

Oggi la favolosa showgirl svizzera è certamente più attiva sui social che in televisione, ma i fan e gli appassionati in generale sperano di poterla rivedere presto anche sul piccolo schermo. Tuttavia, se i suoi scatti sono come quello che stiamo per mostrarvi, la Hunziker avrà un’ottima risposta anche dal mondo dei social.

La Hunziker e quel vedo-non-vedo del seno

È su Instagram, dove gode di un seguito di cinque milioni e mezzo di utenti, che la bellissima conduttrice svizzera è particolarmente attiva. Con lei, tutti i suoi seguaci, sempre pronti ad interagire con lei.

E non sono mancati i fantomatici “mi piace” in uno degli ultimi post della Hunziker, in cui ha mostrato una sua uscita in periferia. Un abito lungo, con un richiamo alla fantasia floreale che la circondava, ma pur sempre con un décolleté imponente in bella vista.

E a catturare l’occhio attento dei suoi fan, la probabile mancanza di un reggiseno sotto al vestito della Hunziker. Un dettaglio che ha acceso gli animi e scatenato l’immaginazione dei suoi ammiratori, grazie anche al seno che non è stato propriamente contenuto dalla veste.

Michelle Hunziker
Instagram

Adesso, come dicevano, toccherà sperare di rivederla al più presto in televisione, ma l’affetto e la stima del suo pubblico sono rimasti invariata anche sui social. Anzi, semmai, questi stanno aiutando la Hunziker ad ampliare e consolidare la sua fama, in una carriera di oltre vent’anni che ha avuto un particolare mai in discussione: il suo fascino.