Chiara Ferragni senza reggiseno: apre la giacca ma sotto non c’è niente

La Ferragni con un post da urlo su Instagram ha mandato in delirio i suoi milioni di fan: guardate che visione.

Chiara Ferragni è l’indiscussa regina italiana dei social. L’influencer ed imprenditrice trentacinquenne, oltre ad un largo seguito dato dalle sponsorizzazioni per grandi marchi mondiali, adesca ogni giorno nuovi followers grazie a scatti piccanti come questo che vi proponiamo.

Chiara Ferragni
Instagram

Nata a Cremona, la Ferragni, da dieci anni a questa parte, è uno dei personaggi cresciuti maggiormente in termini di notorietà. Oggi è una vera e propria vip, ma nei primi anni ’10 del Duemila, Chiara aveva incominciato con una sorta di negozio online nel quale vendeva una sua linea di calzature.

È stato un ideale trampolino di lancio per la sua carriera, letteralmente esplosa grazie ai social. La Ferragni può infatti essere considerata una rivoluzionaria quando si parla di piattaforme come FacebookTwitter e, soprattutto, Instagram.

Pubblicizzazioni, sponsorizzazioni, e negli ultimi tempi, anche il ruolo di indossatrice: la Ferragni si è mostrata in tutta la sua versatilità, ottenendo un successo senza precedenti. E, di fatto, è stata il pioniere della figura dell’influencer sui social.

Giacca aperta ma il reggiseno non c’è: Ferragni da infarto

Ad aiutarla in questa scalata verso il successo, il marito della FerragniFederico Lucia, in arte Fedez. Il rapper è stato ed è tuttora la spalla dell’influencer cremonese, con cui peraltro condivide due splendidi figlia: Leone e Vittoria.

La Ferragni, che su Instagram come dicevamo è particolarmente attiva e conta addirittura trenta milioni di seguaci, non fa mai mancare una sua foto osé. Il ruolo di indossatrice, negli ultimi anni, l’ha impegnata molto e resa a tutti gli effetti una modella da social.

Con ottimi risultati, a dire il vero: l’attitudine e il portamento non le mancano, così come una bellezza naturale che i fan dimostrano di apprezzare di volta in volta. Quando poi l’imprenditrice ci mette del suo per essere provocante, non ce n’è per nessuno

E infatti, l’ultimo scatto della Ferragni in tal senso, una settimana fa circa nel soggiorno a Parigi, ha mandato i milioni di followers in delirio: una giacca aperta, sotto la quale la favolosa influencer non indossava nulla.

Chiara Ferragni
Instagram

Un vedo-non-vedo che ha lasciato senza parole i suoi sostenitori, rimasti letteralmente a bocca aperta davanti a tanto fascino e sensualità. Ma non è la prima e non sarà l’ultima foto provocante della Ferragni, che posta almeno uno scatto al giorno sui suoi social.