Taylor Mega professione “insegnante”: decolleté pauroso e fisico da infarto

Il fisico di Taylor Mega, a lasciato ancora una volta a bocca aperta tutti i fan e i seguaci che la adorano come se fosse una Dea.

In effetti, il paragone non è poi così tanto inappropriato. Taylor Mega, fisicamente, è indubbiamente paragonabile ad una Dea. In maniera anche abbastanza facile. Il motivo? Un corpo che veramente in pochi possono vantare, con il quale la genetica ha poco a che fare.

Taylor Mega
Instagram

Solitamente, quando si vede un bel fisico, si pensa immediatamente ad una sorta di dono genetico. Ma in realtà, non è sempre così che funziona. Nel caso della celebre ex dell’imprenditore Flavio Briatore, infatti, c’è decisamente altro alla base di tutto ciò.

La magliettina piccola di cui si è vestita – per così dire – la bella modella e influencer, è ancora oggi a distanza di giorni un chiaro ricordo. Ma esattamente, qual è il suo segreto? Tanta, ma veramente tanta attività fisica.

Del resto, lo sport è una delle sue passioni più grandi. Oltre ad essere anche uno sbocco professionale molto interessante, dal suo punto di vista. Infatti, non tutti sanno che lei ha anche una sorta di academy sportiva. In questa sorta di piattaforma online, dà consigli sul fitness a chi la segue.

Ovviamente, questi consigli vengono dati con cognizione di causa. Il tutto, viene supportato e messo al vaglio da un personale qualificato. Lei, di suo, mette solamente l’immagine. Che effettivamente, è ciò che conta maggiormente. Al di là di qualsiasi competenza, il brand è essenziale.

E lei, questo sembra saperlo molto bene. Non è un caso, il fatto che sia così tanto consapevole dei suoi mezzi. Adesso, dopo la foto citata poche righe sopra, Taylor Mega sembra essere tornata alla carica con un nuovo contenuto a dir poco clamoroso.

Taylor Mega è incredibile, foto clamorosa su Instagram

Su Instagram, Taylor Mega si è rivelata nuovamente un’icona di bellezza e di stile a tutti gli effetti. Il post in questione, ovviamente, ha suscitato un certo scalpore all’interno dei fan e dei seguaci.

Taylor Mega post
Instagram

Come si può vedere, la sua struttura addominale fa invidia. E il fatto che in tanti la vogliano imitare per questo suo lato caratteristico, non è niente di sorprendente. Anzi, è lecito che sia così.