Elodie, top luccicante e forme da paura: fa sognare tutti

Cantante con una bellezza che lascia tutti senza parole; Elodie sa esattamente come far perdere la testa ai suoi fan.

Per parlare di Elodie non possiamo non iniziare con una novità importante dal punto di vista professionale; tutti, infatti, la conosciamo come una cantante di assoluto livello ma forse in pochi sanno che ha vissuto una nuova esperienza grazie al suo esordio cinematografico nel film “Ti magio il cuore“. Avventura che potrebbe anche aprirle nuovi orizzonti professionali ma questa cosa la scopriremo solo in futuro.

Elodie
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato il discorso musicale; bene, da questo punto di vista non possiamo non citare come Elodie sia una cantante decisamente nota e praticamente tutti i suoi brani sono diventati dei veri e propri tormentoni. Dobbiamo sottolineare, per forza di cose, “Tribale” ma soprattutto “Bagno a mezzanotte” che ha avuto una grande importanza a livello sociale dal momento che il suo ricavato è stato usato per aiutare i bambini dell’Ucraina.

Cantante decisamente famosa e anche protagonista di un film; quelli che, forse, non tutti sanno è che Elodie ha una sorella, Fey Di Patrizi, con un passato calcistico con la maglia della Lazio. Otto anni fa abbiamo visto Elodie nel video “Beautiful Disaster” di Fedez e Mika.

Dobbiamo poi ricordare come sia stata protagonista, anche se in maniera indiretta, in una puntata de La Pupa e il Secchione Show, il programma dove vediamo un mix di cultura e divertimento. Nel corso di una puntata, appunto, abbiamo avuto modo di vedere Soleil Sorge (ex gieffina) indossare lo stesso abito che Elodie ha sfoggiato nel corso di una serata del Festival di Sanremo. Concludiamo con il discorso sentimentale e, sotto questo aspetto, dobbiamo menzionare la storia che la cantante sta vivendo con Andrea Iannone, noto pilota motociclistico.

Elodie, corpo da sogno: semplicemente perfetta

La musica e il cinema; due ambiti in cui Elodie riesce a mostrare tutte le sue qualità anche se è a livello musicale dove rende al meglio. Parliamo di una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo e che, proprio per questo, usa abbastanza il discorso legato ai social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, infatti, ci rendiamo conto di come il suo profilo sia, ormai, ad un passo dai tre milioni di follower.

Elodie
Instagram

Se analizziamo questa foto, che possiamo trovare sul suo profilo Instagram, ci rendiamo subito conto di essere di fronte ad una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che in poche si possono permettere. Il suo sguardo travolgente ed ipnotico unito da un fisico mozzafiato riescono a mandare fuori di testa tutto il popolo del web; impossibile non restare affascinanti da Elodie.