Maddalena Corvaglia è una capitana bollente: addominali scolpiti e fisico perfetto

L’ex velina di Striscia la notizia ha una bellezza a dir poco disarmante. Maddalena Corvaglia manda tutti fuori di testa.

Iniziamo da una curiosità calcistica; sembra che Maddalena Corvaglia abbia una passione per l’Inter. I nerazzurri, nella passata stagione, hanno alzato due trofei come la coppa Italia e la supercoppa. La nuova stagione è iniziata non nel migliore dei modi ma, in Champions League, i ragazzi di Inzaghi sono ad un passo dal compiere una straordinaria impresa; i quattro punti ottenuti contro il Barcellona, infatti, portano Lautaro e compagni ad una sola vittoria dalla qualificazione agli ottavi estromettendo proprio il club spagnolo.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Parlando del discorso professionale di Maddalena Corvaglia bisogna sottolineare il fatto che ha condotto, con il Gabibbo e Vittorio Brumotti (conosciuto per le sue acrobazie con la bicicletta), la versione estiva di Paperissima Sprint. Impossibile non citare la sua partecipazione sia a Striscia la notizia, il programma in onda nel serale di Canale cinque dove aveva il ruolo di velina bionda (Elisabetta Canalis era la velina mora), sia a Celebrity Chef.

Stiamo parlando del cooking show condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8 dove vediamo due personaggi conosciuti nel mondo dello spettacolo darsi battaglia a colpi di menù con l’obiettivo di mettere d’accordo sia la giuria composta da Angela Frenda e Enrico Bartolini sia la clientela della sala.

Dal punto di vista sentimentale dobbiamo ricordare la relazione, durata la bellezza di cinque anni, con Enzo Iacchetti; parliamo dello storico conduttore di Striscia la notizia, il programma satirico trasmesso su Canale cinque. Una storia dove la differenza di età tra i due non ha mai rappresentato un problema.

Maddalena Corvaglia, forme perfette: i fan restano senza parole

Questa foto la troviamo su Instagram e la prima cosa che risalta all’occhio è l’incredibile bellezza e l’immenso fascino di una donna capace, con il suo fisico mozzafiato (come possiamo notare in questo scatto dove si vedere mentre sta guardando qualcosa in lontananza), di mandare letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare a guardare.

Maddalena Corvaglia
Instagram

Le esperienze professionali avute da Maddalena Corvaglia le hanno permesso di essere decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Essendo un personaggio conosciuto fa un grande utilizzo dei social, in particolar modo di Instagram; se andiamo sul suo profilo, infatti, ci rendiamo conto di come il numero dei suoi follower abbia superato il milione dei follower. Un dato che testimonia quanto sia conosciuta dal grande pubblico.