Cecilia Rodriguez, stacco coscia pazzesco: sale le scale e si fermano tutti

Cecilia Rodriguez è veramente una donna di una bellezza disarmante; restano tutti senza fiato non appena la vedono.

I reality hanno sicuramente fatto parte della vita di Cecilia Rodriguez; la sorella di Belen, infatti, è stata protagonista di due programmi che hanno, da sempre, un grande seguito per quanto riguarda il livello di ascolto. Iniziamo con l’esperienza vissuta all’interno dell’Isola dei famosi.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Parliamo di un programma che, come abbiamo detto, è decisamente seguito dal grande pubblico e sicuramente diverso dagli altri; si tratta, infatti, di un reality dove i concorrenti devono, per necessità, adattare il loro spirito di adattamento. In finale possiamo dire come la sua esperienza è stata molto positiva; Cecilia Rodriguez, infatti, ha chiuso al terzo posto dietro a Brice Martinet e le Donatella, vincitrici del programma.

L’altro grande reality dove lei è stata protagonista è, senza nessun dubbio, il Grande Fratello Vip, edizione due. Un programma che ultimamente è tornato ad essere protagonista che la settima edizione. Nell’anno in cui all’interno della casa abbiamo visto Cecilia Rodriguez, lei ha mostrato grande determinazione e un carattere decisamente forte.

Forse non tutti ricordano, infatti, il momento in cui Cecilia Rodriguez ha deciso di porre fine alla sua storia d’amore con Francesco Monte. Una decisione presa con grande coraggio ma dettata, probabilmente, anche dal fatto che stava iniziando un feeling molto importante con Ignazio Moser. Lui e Cecilia hanno condiviso anche il palcoscenico lavorativo con la conduzione di Ex on the Beach.

Cecilia Rodriguez, stacco di coscia da far impazzire: fan senza fiato

Grande Fratello e Isola dei famosi; due reality in cui Cecilia Rodriguez ha potuto mostrare tutta la sua determinazione e tutto il suo carattere. Anche grazie a questi programmi è diventata una donna decisamente popolare nel mondo dello spettacolo ma la sua notorietà la si può vedere anche sotto il punto di vista social dal momento che il suo profilo Instagram è veramente vicino al traguardo dei cinque milioni di follower. Un numero che testimonia, alla perfezione, quanto sia amata e seguita dal pubblico.

E’ proprio su Instagram che troviamo queste due foto e la prima cosa che risalta all’occhio non può che essere una bellezza travolgente e un fascino senza fine. La vediamo con una giacca, una maglietta, dei pantaloncini e gli stivali mentre sale le scale; è impossibile non sottolineare come Cecilia Rodriguez sia una donna in grado di mandare costantemente fuori di testa i suoi fan.