Giulia Salemi, il bikini risalta tutto: impossibile non zoomare

Giulia Salemi riesce a mandare costantemente in delirio i suoi fan; donna di una bellezza semplicemente travolgente.

Sul suo profilo Instagram, con un post, ha voluto annunciare ai fan l’uscita, in collaborazione con il noto marchio Breil, della collezione “My Lucky Collection“, il cui nome prende forma dal suo rapporto con i discorsi legati all’energia positiva. Non possiamo non citare la sua partecipazione a Celebrity Chef, il cooking show in onda su Tv8 e condotto da Alessandro Borghese dove i vip si devono sfidare con l’obiettivo, attraverso il loro menù, di convincere i clienti della sala e anche i giudici.

Giulia Salemi
Instagram

Dobbiamo anche parlare delle sue esperienze sia a Stand Up! Comici in prova in cui, con dei professionisti del settore, aveva il compito di imparare i segreti della perfetta comicità sia a Back to School dove i vip, seguiti da dei maestri molto speciali, devono superare l’esame di quinta elementare. Non possiamo, ovviamente, non parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello.

Giulia Salemi, infatti, è stata una delle protagoniste in uno dei reality più seguiti dal pubblico italiano. Esperienza positiva considerando come ha avuto la fortuna di trovare la persona con cui sta vivendo una bellissima relazione; stiamo parlando di Pierpaolo Pretelli. Una storia nata dopo che sembrava potesse nascere qualcosa tra Pierpaolo ed Elisabetta Gregoraci prima lui capisse di provare un sentimento importante per la Salemi.

Non possiamo non sottolineare come Giulia Salemi sia rimasta legata, professionalmente parlando, al Grande Fratello dal momento che, in questa ultima edizione, la stiamo vedendo alla postazione social intenta a leggere i migliori commenti che arrivano da twitter. Concludiamo con una novità su Giulia Salemi; recentemente ha fatto il suo esordio in radio.

Giulia Salemi, bellezza infinita: non si può smettere di guardarla

Abbiamo, dunque, sottolineato le diverse esperienze professionali di Giulia Salemi e ognuna di queste le ha permesso di diventare una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Una notorietà che, possiamo dirlo senza troppi problemi, va di pari passo con il discorso dei social; il suo profilo Instagram, infatti, si sta avvicinando ai due milioni di follower.

Giulia Salemi
Instagram

Direttamente sul profilo Instagram di Giulia Salemi vediamo questa foto dove è impossibile non notare la straordinaria bellezza e l’incredibile fascino di una donna che, grazie al suo sorriso e ad un fisico mozzafiato, riesce a mandare completamente fuori di testa l’intero popolo del web. Molto semplice capire il motivo per il quale Pierpaolo Pretelli si è innamorato.