Jolanda De Rienzo versione pantera: scollatura profonda e sguardo provocante

Il vestito di Jolanda De Rienzo, fa sì che il suo meraviglioso e formoso seno venga risaltato nel migliore dei modi: ecco la foto pubblicata.

La bella Jolanda De Rienzo, fa sempre delle foto a dir poco spettacolari. Tuttavia, lo spettacolo non è esattamente ciò che la circonda. Ma bensì, lei stessa. Il suo fisico, è infatti un qualcosa di ineccepibile.

Jolanda De Rienzo
Instagram

Le sue forme sinuose e tipiche dell’emblema della femminilità, l’hanno resa una grande attrazione per chiunque. Tuttavia, come spesso accade, il suo profilo non è solamente questo. Ma bensì, anche tanti altri dettagli di assoluto rilievo.

Infatti, la bella modella e conduttrice televisiva sportiva ha messo su famiglia. Così, le foto inerenti a questo aspetto sono apprezzate allo stesso modo. Ovviamente, vien da sé come la maggior parte del suo pubblico sia molto più propenso a ben altri contenuti.

Tuttavia, è comunque un ottimo partito il fatto che anche i suoi cenni alla vita privata vengano apprezzati alla stessa maniera. Sintomo di come il suo pubblico sia fortemente solido, oltre ad essere anche molto affezionato a lei e a ciò che la circonda.

Del resto, lei non si è mai posta in condizione di basare tutta la sua “linea editoriale” sui social sulle foto del suo corpo. E questa, è una cosa che dal punto di vista etico le fa sicuramente onore.

Non avere bisogno di mostrarsi in tutto e per tutto, è un’ottima dimostrazione di forza verso coloro che sostengono che sia impossibile farlo senza emergere. Ma in realtà, lei ha saputo provare sapientemente l’esatto contrario.

Uno dei suoi post di maggiore successo, tuttavia, non riguarda la sua meravigliosa famiglia. Ma bensì, una sua foto all’ultimo grido. Si tratta infatti di uno scatto che la raffigura con un filo di stoffa al posto del bikini.

Jolanda De Rienzo: la foto è da urlo

Questa foto di Jolanda De Rienzo, è un vero e proprio spettacolo da urlo. Il suo vestito all’ultimo grido, come si può vedere da sé, risalta alla perfezione quello che è il suo fisico imperioso.

Jolanda De Rienzo post
Instagram

Con questo vestito da pantera, la bella conduttrice sportiva evidenzia ancora di più il suo corpo meraviglioso.