Manuela Arcuri, la scollatura è illegale: l’occhio cade sul “davanzale”

La Arcuri non si smentisce: il vizietto della fotografia con il décolleté in mostra non lo ha perso, per la gioia dei suoi followers

Manuela Arcuri è una delle donne-simbolo del mondo dello spettacolo italiano dei primi anni Duemila. Conduttrice televisiva, attrice ed ex modella, non a caso, la favolosa quarantacinquenne laziale ha segnato un’epoca.

Manuela Arcuri
Instagram

Versatile. È questo l’aggettivo con cui meglio si può descrivere la Arcuri, che ha iniziato giovanissima a calcare palcoscenici. Gli studi all’Accademia d’Arte Drammatica di Roma, a 15 anni i primi servizi fotografici e, qualche tempo dopo, anche scatti di nudo.

Incomincia così la sua notorietà, grazie ad un cameo in un film di Leonardo Pieraccioni (I laureati) e al ruolo di valletta ne Il gatto e la volpe, un noto varietà andato in onda su Canale 5 nel 1997.

Da lì in poi, una vera e propria sfilata per la Arcuri tra cinema e televisione, con la sitcom Carabinieri tra le più rappresentative ad averla realmente lanciata. Le passarelle, quelle della moda, ha comunque continuato a calcarle grazie ad una sensualità fuori dal comune.

Manuela Arcuri decolleté esplosivo sui social (Foto)

Anche sui social, la popolarità della Arcuri è cresciuta a dismisura. Pubblico e telespettatori stregati nel corso degli anni l’hanno certamente aiutata a raggiungere in pochissimo tempo dei traguardi da record, specie su Instagram dove l’ex modella vanta un seguito di quattrocentomila followers.

In tanti, però, si sono aggiunti dopo: la Arcuri ha fatto colpo anche sulle generazioni più giovani. L’attrice non posta molte fotografie, ma quelle che regala ai suoi fan sono davvero mozzafiato e spesso si cimenta in interazioni coi suoi seguaci tramite le stories della piattaforma.

Uno degli ultimi scatti della quarantacinquenne, in abito, l’ha vista sfoggiare quello che forse è il décolleté più bello d’Italia. I fan sono usciti letteralmente di testa davanti a tanta bellezza e generosità di forme.

Una sensualità, quella da Arcuri, mai messa in discussione, ma che negli anni ha visto crescere un’eleganza ed un fascino che solo una donna con il suo portamento può presentare.

Manuela Arcuri
Instagram

Adesso manca solo il suo ritorno sul grande o piccolo schermo che sia. Siamo certi che i fan la potranno riammirare, ma la bellezza della Arcuri, anche sui social, è davvero esplosiva: chi la segue lo sa, e per adesso si accontenta anche solo di ciò.