Melita Toniolo, l’intimo è striminzito: il seno straborda per la gioia dei fan

La Toniolo da tachicardia sui social: lo scatto che ha regalato ad Instagram è davvero piccante e i followers sono impazziti.

Una delle ragazze del mondo dello spettacolo che più ha affascinato e catturato cuori negli ultimi anni. Stiamo parlando della favolosa Melita Toniolo, trentaseienne veneta, da tempo salita alla notorietà: la sua ascesa continua, anche grazie ai profili social seguitissimi.

Melita Toniolo
Instagram

La Toniolo è una delle tante figure capaci di cavalcare la cresta dell’onda dei reality show nei primi anni Duemila. La sua notorietà ha infatti avuto inizio nel 2006, con la partecipazione al Grande Fratello.

All’epoca, il programma adesso condotto da Alfonso Signorini, non era rivolto ai vip o a presunti tali: al contrario, era un reality che proponeva di raggruppare nella casa più spiata d’Italia persone assolutamente comuni.

La Toniolo era una di queste, ma la sua sensualità ed il suo fascino sono parsi subito lampanti, in un’annata che l’ha vista condividere il “trono” di reginetta della casa con l’altrettanto nota showgirl Francesca Cipriani.

Per lei, poi, il ruolo di Diavolita nel programma Lucifero, sempre targato Mediaset. Un format simpatico, che tentava di scoprire gli interessi dei giovani con la Toniolo nei panni di un diavolo affascinante, sguinzagliata per le discoteche di tutta Italia.

Le forme perfette della Toniolo diventano un fenomeno social

Negli ultimi tempi, la showgirl veneta sta riscontrando un forte picco di seguito anche sui social, in particolare su Instagram. Lì, la Toniolo può vantare oltre un milione di followers.

Certo, una buona parte di seguito la trentaseienne se l’è procurato negli anni in cui era più presente nella televisione, ma il lavoro in rete con tante collaborazioni e sponsorizzazioni l’hanno aiutata ad accrescere un pubblico già vasto.

In tutto ciò, hanno fatto la loro parte anche la serie di fotografie piccanti della Toniolo. Da sempre una donna estremamente affascinante e provocante, nonostante il passare del tempo sembra migliorare.

E a dimostrarlo è uno degli ultimi scatti pubblicati, proprio su Instagram, dove ha dato sfogo ad un seno generoso grazie ad un intimo a dir poco striminzito. Una visione per i fan della showgirl, con la Toniolo apparsa, come sempre, a suo agio nei panni della modella.

Melita Toniolo
Instagram

La si potrà riammirare in televisione? Difficile dirlo, ma sicuramente ci sarà posto anche per lei durante la stagione televisiva che ha appena ripreso a correre. Ora che il figlio, Daniel, avuto con il compagno Andrea Viganò, ha ben cinque anni, la Toniolo sarà certamente più libera dai panni di madre e potrà, chissà, tornare a deliziare i telespettatori.