Marialuisa Jacobelli è esagerata: il reggiseno non basta a coprirla

Marialuisa Jacobelli, è una ragazza tutta d’un pezzo. Il suo fisico da urlo, la rende inarrivabile per chiunque. Rivali comprese.

Il fisico di Marialuisa Jacobelli, è per pochi eletti. Guardando meglio le sue foto presenti su Instagram, si può benissimo capire il perché di tale affermazione. Per il momento, basti pensare come uno dei suoi ultimi scatti abbia ulteriormente ribadito tale concetto.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Quasi fino allo sfinimento, si potrebbe dire. Ma lei, in realtà, è molto altro rispetto a quanto detto appena sopra. Come recita la sua biografia, le cose da dire sul suo conto sono numerose. Dunque, ecco qualche cenno in merito.

Stando a ciò che recita Google, è una conduttrice televisiva. Nonostante i soli 30 anni, è comunque molto famosa. Sia in televisione che sui social, per i motivi elencati nelle prime tre righe di introduzione.

Inoltre, pare sia correlata anche alla partecipazione di un film. Il film in questione, si chiama “Lockdown all’italiana“. Inoltre, dal punto di vista della vita privata ci sono altrettanti dettagli.

Tuttavia, essendo poco chiari è bene lasciarli da parte. Almeno fino a quando non verranno chiariti da chi di interesse, ovviamente. Il padre, Xavier Jacobelli, è anche lui un giornalista. Dunque, è probabile le abbia trasmesso questa passione.

Ma lei, ovviamente, ha un approccio molto più moderno. La sua presenza social, non a caso, è ben curata. Inoltre, i risultati grazie alle sue foto sono ottimi a dir poco. Questo, grazie anche alle foto che pubblica ogni giorno.

Una di queste, particolarmente gettonata, vede una Marialuisa Jacobelli coprirsi il seno con le mani. Tuttavia, è stata una sfida vera e propria, considerato che è uscito dalla sua impugnatura. Con delle dimensioni così, non poteva che essere altrimenti.

Nel prossimo paragrafo, si potrà così apprezzare un’altra foto davvero clamorosa.

Marialuisa Jacobelli è uno schianto: fisico irresistibile

Che le misure di Marialuisa Jacobelli siano abbondanti, questa non è affatto una novità. Anzi, vedendola meglio si può notare come sia effettivamente un dato di fatto ben appurato da tempo ormai.

Marialuisa Jacobelli
Instagram

Come si può vedere, il reggiseno non è abbastanza grande per coprirla. E questo, è un bel problema. Tranne per i suoi seguaci, i quali ovviamente ne hanno preso atto.