Ainett Stephens, il top sportivo sta per esplodere: guardate che “bombe”

La splendida Stephens ancora sensualissima sui social: la sua ultima foto vi farà letteralmente uscire fuori di testa.

Carnagione sudamericana, sguardo perforante e fascino fuori dal comune. Ainett Stephens è una di quelle bellezza esotiche a cui resistere è impossibile, e la modella questo lo sa: l’ultimo post pubblicato è, ancora una volta, da infarto.

Ainett Stephens
Instagram

Nata in Venezuela nel 1982, la Stephens ha compiuto 40 anni lo scorso gennaio. Non si direbbe, vero? Eppure questa è solo una delle tante chicche sulla favolosa showgirl. Ad esempio: sapevate che, appena 18enne, non vinse un concorso di bellezza in Sudamerica?

Roba da credere, vista l’immensa bellezza della Stephens, che proprio dopo quell’episodio arrivò in Italia e trovò fortuna. Si iscrisse all’università pur continuando ad essere una modella e posò per diversi calendari, tra cui quello per Fox Uomo che le portò un gran successo.

Di lì in poi, per la Stephens fu tutto più semplice: una carriera che l’ha vista essere modella, showgirl e conduttrice televisiva. Traguardi meritati ed ottenuti in un lasso di tempo davvero breve.

Competenza e sensualità da vendere per la venezuelana, che negli anni è stata naturalizzata italiana. Ora, anche sui social sta ritagliandosi il suo dignitosissimo spazio, grazie a delle fotografie da infarto che spesso pubblica, come quella che stiamo per mostrarvi.

Le “bombe” della Stephens sono incontenibili: povero reggiseno

A far scalpore negli ultimi giorni è uno scatto che la Stephens ha pubblicato sul suo profilo Instagram, social sul quale la seguono oltre quattrocentomila followers. In primo piano c’è lei, allo specchio, con addosso un top sportivo.

L’indumento, però, appare in chiara difficoltà nel tentativo di reggere le forme giunoniche della Stephens, sempre attenta a risultare sì provocante, ma mai volgare. E anche in casa, con vestiti della quotidianità, ci riesce a quanto pare.

La fotografia è stata condivisa da migliaia di utenti, rimasti folgorati dalla bellezza della Stephens. Centinaia di migliaia si sono invece limitati solo ad apprezzarla e a lasciare un “mi piace” sotto il post, risultando comunque fondamentali nell’ottica delle interazioni.

Ainett Stephens
Instagram

Vederla in televisione è sempre un piacere, ma ora che la Stephens sta pian piano diventando una star anche sui social i suoi ammiratori non vedono l’ora che posti uno scatto nuovo. E stando a quanto visto finora, non dovranno aspettare molto per rivederla ancora, come di consueto, magnifica.