Aida Yespica, seno straborda sul tavolo: al ristorante guardano tutti

Aida Yespica, la si può definire come una vera e propria gioia per gli occhi. Chiunque, non a caso, sogna di vederla dal vivo in questo modo.

Aida Yespica, probabilmente, è il sogno proibito di tutti quanti. Le sue foto, non a caso, diventano un vero e proprio fenomeno mediatico nel giro di poco tempo. Questo, a prescindere dai dettagli. Chiaramente, più particolari ci sono e meglio è.

Aida Yespica
Instagram

Tuttavia, la bella modella di nascita straniera ha sviluppato un senso di persuasione talmente forte verso i suoi fan, che non deve compiere chissà quali sforzi. E questo, per lei, è certamente un fattore in grado di conferirle grandi vantaggi.

La sua storia nel mondo dello spettacolo, in effetti, è iniziata proprio così. Grazie al suo corpo donato dalle divinità. La venezuelana 40enne, ha debuttato negli studi televisivi ormai parecchi anni fa.

Per quanto concerne il suo primo esordio professionistico (per così dire), è avvenuta nel 2002. Questo, grazie alla vittoria di un concorso di bellezza locale, avvenuto dunque nella sua madre patria.

Grazie a questo traguardo di spicco, arrivò poi a trasferirsi a Milano circa un anno dopo. Poco più che 20enne, come si può intuire tramite un rapido calcolo numerico. Così, ha potuto avviare la sua carriera da modella e showgirl nel migliore dei modi.

Le copertine per le quali ha potuto posare, non si possono contare sulle dita di una mano. Tanto per citarne alcune, Maxim e Fox, che ai tempi erano un must più di quanto non lo siano ora.

Ad oggi, grazie a Instagram, tutti sembrano aver nuovamente scoperto la sua bellezza. Bellezza che, naturalmente, viene testimoniata da foto e video piccanti a dir poco. Un esempio, è uno scatto che la ritrae con un vestito scollato.

Questa volta, ha deciso di replicare ancora una volta quanto visto in precedenza.

Aida Yespica è una divinità: il seno si vede perfettamente

Con questa foto, Aida Yespica si è davvero superata. Al ristorante, può capitare che numerose star dello spettacolo si mostrino a tutti. E in questo caso, la bella modella del Venezuela ha fatto scuola a chiunque.

Aida Yespica post
Instagram

Una scollatura clamorosa, che chi ha potuto vedere dal vivo avrà sicuramente apprezzato in tutto e per tutto. Come biasimare i presenti, del resto. A simili visioni, non si può proprio resistere. Nemmeno provandoci.