Alessia Macari infiamma le Maldive: il seno cattura la vista

La foto del seno di Alessia Macari, ha mandato in tilt la piattaforma di Instagram per qualche ora. E non solo la piattaforma, a dirla tutta.

Alessia Macari, sui social, è solita condividere numerosi momenti di vita privata con tutto il suo pubblico. Questo, facendo sì che anche loro siano partecipi di ciò che la riguarda nella quotidianità. A loro, ovviamente (oltre che giustamente), questo lato di lei non dispiace affatto.

Alessia Macari
Instagram

Anzi, è molto probabile come dal punto di vista dei fan, vorrebbero vedere ancora più post che la ritraggono in prima persona. Possibilmente, con delle pose provocanti che non fanno mai male.

E lei, in tal senso, ha una vera e propria scuola di pensiero. Anche abbastanza personale, si potrebbe dire. Ovvero, la semplicità. Nel suo profilo, infatti, è molto difficile che si possano trovare delle pose ricercate con un editing fotografico di prima classe.

Semplicemente, lei è consapevole del fatto che il suo fisico disponga di mezzi importanti. Mezzi che, per la fotocamera, bastano e avanzano. Non è un caso, infatti, che ogni suo post raggiunga un numero di interazioni molto alto.

E dire che, dietro i suoi post, non c’è quasi mai chissà quale lavoro. Questo, poiché con un fisico così non c’è alcun bisogno di chissà quale outfit o dettaglio ricercato. Ma semplicemente, basta che ci sia lei in prima persona.

Ancora meglio se, oltre a lei, c’è anche un outfit che vada a risaltare il suo corpo da 110 e lode. Un esempio che si potrebbe citare, è apparso di recente sul suo profilo Instagram. La foto in questione, è ovviamente uno spettacolo.

Sotto le coperte, come ben si sa, accadono tante cose curiose. E questo selfie bollente, è accaduto nella medesima location. Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare uno scatto migliore.

Alessia Macari ha un corpo da favola: la prova definitiva

Non servono sicuramente prove definitive, per capire come effettivamente Alessia Macari abbia un corpo da urlo. Tuttavia, è sempre bene ribadirlo nel momento in cui capita. Come appena successo, del resto.

Alessio Macari post
Instagram

Come si può notare, il suo fisico ha sicuramente contribuito in larga parte ad aumentare le temperature estive. Per buona pace dei fan, che speravano giustamente in un po’ di fresco in più.