Chiara Nasti, bikini da urlo: anche così fa impazzire tutti

La foto di Chiara Nasti in bikini, è una valida dimostrazione di come si possa essere belle anche col pancione. Anzi, lo si è anche di più.

Con questo scatto, Chiara Nasti si è proprio superata.  Infatti, ha dimostrato con una sola foto come si possa essere stupende anche col pancione. Elemento che, in molte donne, è sempre stato visto quasi come un limite estetico. Ma in realtà, così non è. Soprattutto nel caso della bella fashion blogger.

Chiara Nasti
Instagram

Nel momento in cui si porta una vita in grembo, bisogna sempre tenere conto del fatto che ci siano tanti aspetti positivi. Soprattutto dal punto di vista mediatico, sui social queste foto vengono molto apprezzate da chi di interesse.

Questo, proprio per il loro significato. Ma nel caso della lady Zaccagni, i motivi sono ovviamente dovuti anche alla sua immagine. Immagine che, come si è potuto ben vedere, viene sempre curata nel dettaglio da lei.

Anche in periodi fisicamente (e non) così complicati. Di recente, a proposito del suo periodo di dolce attesa, sono uscite numerose dichiarazioni molto interessanti. Già diverso tempo fa, pubblico una foto col pancione in bella vista.

E fu proprio in quell’occasione ben precisa, che ebbe modo di esprimersi in tal senso. Pochi giorni fa, ha avuto modo di rimarcare quanto detto in precedenza. A quanto pare, se la figlia fosse stata una femmina il nome sarebbe stato molto più semplice.

Probabilmente, per motivi di immedesimazione più che leciti. Il nome che avrebbe voluto dare alla sua ipotetica figlia, è quello di “Barbie“. Un nome sicuramente molto particolare, ma di per sé anche molto evocativo.

Se fosse nata e cresciuta coi capelli biondi, poi, sarebbe stato fantastico. Ma ovviamente, la dolce attesa per il piccolo Thiago non è affatto venuta meno anche alla luce di queste ipotesi.

Chiara Nasti è divina: col pancione non sfigura

Chiara Nasti, in questa foto, è a dir poco stupenda. Oltre al significato della foto in sé, che la ritrae col suo futuro figlio in grembo, c’è anche un senso estetico davvero eccelso. Difficile credere ai propri occhi.

Chiara Nasti post
Instagram

Come si può notare, la bella fashion blogger non sembra affatto provata dal duro percorso che sta affrontando. Indubbiamente, è merito suo così come di chi la circonda e la affianca giorno dopo giorno.