Sophie Codegoni stacco di coscia pazzesco: camminata da sogno

Protagonista della precedente edizione del Grande Fratello Vip, Sophie Codegoni ha una bellezza a dir poco disarmante.

Iniziamo con una curiosità in ambito professionale per quanto riguarda Sophie Codegoni; forse, infatti, in pochi sanno che l’ex protagonista della penultima edizione del Grande Fratello Vip farà parte di Avanti un altro (il quiz show in onda su Canale cinque e condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti) nel ruolo di bonas prendendo il posto di Sara Croce. In cosa consiste questo ruolo? In poche parole chi avrà al suo fianco la bonas, rispondendo correttamente a tre domande su quattro, potrà raddoppiare il proprio montepremi.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo definito Sophie Codegoni ex gieffina dal momento che è stata protagonista della penultima edizione del Grande Fratello Vip; la sua esperienza, nonostante non sia riuscita a vincere uno dei reality più seguiti dal pubblico, è stata assolutamente positiva considerando anche che è arrivata ad un passo dalla serata finale. All’interno della casa, inoltre, non si possono dimenticare due rapporti molto diversi.

Partiamo dal discorso sentimentale; se il flirt con Gianmaria Antinolfi non è andato a buon fine, è molto diverso quanto successo con Alessandro Basciano. I due, infatti, hanno subito provato una forte attrazione l’uno per l’altro mettendo le basi, all’interno della casa, per una bellissima storia d’amore. Non possiamo non menzionare quanto successo sul red carpet di Venezia con Basciano a fare la proposta di matrimonio alla sua Sophie.

Per chi ha seguito la scorsa edizione del Grande Fratello Vip avrà, senza ombra di dubbio, visto come tra lei e Soleil Sorge (altra donna dal carattere piuttosto forte) non ci fosse un gran rapporto e questo è stato testimoniato anche da una discussione avuta durante la loro convivenza. All’interno della casa, però, sono riuscite con il tempo sia a capirsi sia a venirsi incontro e la seconda parte della convivenza è stata sicuramente migliore rispetto alla prima.

Sophie Codegoni, il vestito è aperto: impossibile non guardare proprio lì

Sul profilo Instagram di Sophie Codegoni possiamo trovare questa foto in cui la prima cosa che balza all’occhio è una bellezza e un fascino che poche donne possono vantare e veramente senza eguali. Sguardo ipnotico e un corpo mozzafiato, con cui riesce a mandare fuori di testa tutti i suoi fan, rendono praticamente impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Sophie Codegoni
Instagram

Abbiamo parlato dell’esperienza nella casa del Grande Fratello che le ha permesso, senza ombra di dubbio, di diventare una donna molto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. Quello che sorprende è che, almeno per il momento, la sua notorietà non si riflette a livello social; il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto numeri importanti a livello di follower.