Taylor Mega, sguardo provocante e seno strabordante: è bellissima

Taylor Mega provocante come non mai: quella che per molti è la regina delle influencer ha stuzzicati il pubblico di Instagram.

All’anagrafe Elisa Todesco, ma per tutti, da più di dieci anni, lei è Taylor Mega. Influencer e modella dal carattere tutt’altro che pacato, la ventinovenne friulana è uno dei personaggi social più in crescita degli ultimi anni.

Taylor Mega
Instagram

Taylor Mega ha incominciato a muovere i primi passi sul web grazie a MySpace, e da allora, quando era solo una quindicenne, la sua notorietà non ha fatto altro che diffondersi. Ad oggi, è tra le influencer più seguite ed apprezzate di Instagram: come ci è riuscita?

Di pari passo ai social e all’evoluzione dei tempi, Taylor Mega è diventata una vera e propria star, tanto da meritare la chiamata per L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Due reality, tra i più seguiti in Italia, che le hanno permesso di espandere la propria fama, probabilmente oltre ogni sua aspettativa.

Il carattere deciso, talvolta sopra le righe, e i flirt continui fanno di Taylor Mega uno dei personaggi più chiacchierati, che sia in televisione o su internet. Per dare un’idea: prima la storia con Tony Effe, rapper della Dark Polo Gang, poi con Sfera Ebbasta e, lo scorso anno, addirittura con Flavio Briatore.

Taylor Mega e lo scatto più seducente di Instagram

Sui social, come detto, la ventinovenne friulana ha costruito la sua fortuna. In particolar modo, Taylor Mega è attivissima su Instagram, dove posta scatti, video e stories ogni giorno per quasi tre milioni di seguaci.

Numeri spaventosi, se si pensa ad una ragazza partita letteralmente dal nulla e proiettata nella fascia più alta di popolarità a livello nazionale. Ma cifre che possono tranquillamente essere spiegate anche dalla sensualità di Taylor Mega.

La friulana è infatti una vera e propria icona di stile sui social anche per via di una presenza impossibile da ignorare. Bionda dal fisico mozzafiato, non fatica a mostrare curve vertiginose e forme da urlo.

L’ultimo scatto di Taylor Mega ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan, grazie ad un abito da sera che ha lasciato poco spazio all’immaginazione e ad uno sguardo provocante che ha colpito nel segno i suoi milioni di followers.

Taylor Mega
Instagram

La rivedremo in televisione? Di questo passo, certamente. Magari in uno di quei reality dove, nel bene o nel male, Taylor Mega può far parlare di sé per una bellezza tanto pronunciata quanto il carattere fuori dagli schemi.