Valentina Vignali, lato B in bella vista: fan senza fiato, serve ossigeno

Valentina Vignali, con la sua immensa bellezza, manda letteralmente fuori di testa tutto il popolo del web.

Iniziamo dall’aspetto professionale e non possiamo non sottolineare la partecipazione di Valentina Vignali al Grande Fratello, uno dei reality più longevi e più seguiti dal pubblico italiano con dati di ascolto sempre decisamente importanti. La sua esperienza alla sedicesima edizione del reality di Canale cinque è stata sicuramente importante sia perché ha potuto mettere in mostra il suo carattere e la sua determinazione sia perché è rimasta dentro la casa per ben cinquantasette giorni. Collegata al Grande Fratello è la discussione con un’altra donna con un carattere molto forte, Francesca Cipriani.

Valentina Vignali
Instagram

Se parliamo di carriera, però, non possiamo non citare il suo immenso talento a livello cestistico. Nel basket, infatti, è sicuramente una giocatrice di assoluta qualità e alcune sue gesta le possiamo ammirare anche sul suo profilo Instagram. Il basket fa parte della sua vita ed è stato fondamentale anche quando Valentina Vignali scoprì di avere un tumore alla tiroide; quella è stata, senza dubbio, la battaglia più difficile della sua vita ma è riuscita ad uscirne vincitrice grazie alla stessa tenacia e alla stessa determinazione che mette quando scendo in campo.

Proprio per questa grande importanza del basket nella vita di Valentina Vignali, non fatichiamo ad ammettere quanto possa essere stata faticosa la decisione di annunciare il ritiro al termine di questa stagione.

Concludiamo con un grande spavento che Valentina Vignali è stata costretta ad affrontare lo scorso anno; il suo cane Muffin (un bellissimo golden retriever che, molto spesso, vediamo sia nelle sue storie sia nei suoi post Instagram) era scappato portando tanta paura nella cestista. Grazie anche all’appello fatto sui social, la Vignali è riuscita a ritrovare il suo cane potendo riabbracciare l’amico a quattro zampe.

Valentina Vignali, perfezione assoluta: impossibile non vedere

Da queste due foto, che troviamo direttamente sul profilo Instagram di Valentina Vignali, notiamo per forza di cose la sua incredibile bellezza e un fascino a dir poco straordinario. Mentre passeggia su una spiaggia ha il potere di mandare fuori di testa i suoi fan con un fisico semplicemente mozzafiato. Impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Una cestista di assoluto livello ma anche protagonista del reality “Il Grande Fratello“; tutte esperienze che hanno permesso a Valentina Vignali di essere una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo. La sua incredibile notorietà si rifletta anche dal punto di vista social considerando come il suo profilo ha un seguito di oltre due milioni e mezzo di follower.