Arisa, la maglia è trasparente: vista paradisiaca là sotto

Una cantante con una bellezza decisamente travolgente; è impossibile resistere di fronte ad una donna come Arisa.

Nel parlare di Arisa non possiamo non iniziare dal punto di vista sentimentale e bisogna assolutamente citare quanto successo con Vito Coppola, una relazione che ha vissuto di diversi colpi di scena. I due si sono conosciuti nel noto programma Ballando con le stelle e hanno subito fatto vedere di avere una grande intesa a tal punto da far pensare ad una relazione importante; le cose sembravano andare per il meglio e sembra che la coppia sia stata vista insieme allo stadio Olimpico in occasione della finale di coppa Italia dove Arisa, prima del match, ha cantato l’inno di Mameli.

Arisa
Instagram

Abbiamo detto di come sia stata una vera e propria altalena; una prima difficoltà sembra esserci stata quando lei ha bloccato Vito Coppola (almeno secondo le indiscrezioni) per il suo presunto flirt con Lucrezia Lando. Una notizia che lo stesso Coppola ha voluto smentire. Blocco Instagram che sembra non sia mai esistito o comunque tolto qualche tempo dopo.

In occasione della partenza di Vito Coppola per Londra, Arisa gli ha fatto una bellissima dedica taggandolo proprio su Instagram. Una situazione che ha fatto pensare ai due tornati in buoni rapporti; la sensazione è che la reale verità non la sapremo mai.

Passiamo all’aspetto lavorativo e da questo punto di vista non possiamo non sottolineare la sua partecipazione, quando aveva quattro anni, a “Fatti mandare dalla mamma“, il concorso canoro di Gianni Morandi. E’ stata anche giudice di X Factor e in questo caso non si può dimenticare la discussione con Simone Ventura; la sua migliore esperienza è al Festival di Sanremo dove raccoglie ben due vittorie, nel 2009 e nel 2014. Questo a dimostrazione del fatto di come Arisa sia una cantante di enorme successo.

Arisa
Instagram

Arisa è semplicemente perfetta: impossibile non guardare

Come possiamo vedere da questa foto, presa direttamente dal suo profilo Instagram, non possiamo non renderci conto di una cosa ben precisa: Arisa è una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche possono permettersi. Con questo vestito manda letteralmente fuori di testa tutti i suoi fan; è praticamente impossibile resisterle.

In precedenza abbiamo citato le sue diverse esperienze tra cui, di grande importanza, quelle al Festival di Sanremo che le hanno permesso di essere una delle cantanti più conosciute (e brave) che ci siano. Una notorietà che si riflette anche a livello social e per capirlo basta andare a vedere il suo profilo Instagram; un profilo che ha superato il milione di follower.