Laura Chiatti “tradita” dalla fotocamera: i fan vedono tutto (o quasi)

Laura Chiatti, che con Instagram dovrebbe avere una certa praticità, in realtà è stata tradita da un particolare che sembra aver tralasciato.

Laura Chiatti, ha pubblicato una foto sui social che sembra averla tradita senza neanche accorgersene. Ad essersene accorti, tuttavia, sono tutti i suoi seguaci. Infatti, dal canto loro, questo “vile” comportamento è stato sicuramente apprezzato. Ma non da lei, probabilmente. Che avrebbe preferito un altro trattamento.

Laura Chiatti
Instagram

Ad ogni modo, ormai la foto è stata pubblicata. Dunque, oltre a cancellarla lei non avrebbe potuto farci granché. Ma col senno di poi, sarebbe stato meglio non farlo. Queste, infatti, sono tutte immagini che fanno bene al suo “personal branding”.

Cosa dalla quale, ad oggi, non ci si può esimere in alcun modo. Neanche se si è già famosi, come nel caso della figura citata. Ma esattamente, per quale motivo Laura Chiatti è famosa? Il motivo è molto semplice.

I lettori meno giovani, infatti, la ricorderanno sicuramente per via delle sue numerose comparsate televisive. Anche se chiamarle comparsate, a pensarci meglio, potrebbe essere riduttivo.

Per questo motivo, è bene limitarsi a definirle “partecipazioni”. Suona meglio ed è più appropriato, per l’appunto. Ma soprattutto, coincide effettivamente con ciò che ha fatto lei per il mondo dello spettacolo.

Leggendo la sua biografia, si può apprendere come i ruoli da lei ricoperti siano tanti. Attrice, showgirl e conduttrice televisiva. Il programma che le ha permesso di esordire sugli studi della televisione, è stato in origine Miss Teenager.

Poi, nei primi anni del 2000, ha preso parte alla celebre serie televisiva chiamata “Un posto al sole“. Ancora oggi, il programma in questione è seguito da milioni di spettatori. Sintomo di come sia ormai iconico, nella cultura generale.

Ad oggi, di lei si possono avere aggiornamenti costanti grazie ai social. Ma soprattutto, scatti piccanti con cui rifarsi gli occhi. Per esempio, la sua foto con delle gambe da infarto.

Laura Chiatti è stupenda: lato b da paura

Laura Chiatti, in questo scatto, è stupenda come al solito. Questa volta, a renderle ancora più giustizia è il dettaglio “tralasciato” proprio nella foto. Forse volutamente, o forse no. Le priorità, questa volta, sono comunque ben altre.

Laura Chiatti post
Instagram

Come si può notare, il suo lato b si vede fin troppo bene. Motivo per cui, ovviamente, viene da pensare che probabilmente si sia accorta eccome di questo dettaglio. Ma giustamente, ha voluto lasciarlo visibile senza mascherarlo per nessuna ragione.

E i fan, di questo, ne sono davvero entusiasti.