Laura Torrisi, bikini da infarto sul lungomare: baciata dal sole

Laura Torrisi, grazie al suo bikini in spiaggia, ha sbaragliato tutta quanta la concorrenza che era presente quel giorno. Cosa non facile.

Laura Torrisi, è probabilmente una delle donne più avvenenti di tutto Instagram. I suoi scatti piccanti e provocanti in tutto e per tutto, hanno fatto scuola anche alle colleghe più giovani di lei. Cosa che, ovviamente, va presa con le pinze. Essendo anche lei molto giovane, anagraficamente e non, è difficile intercettare questo target così specifico.

Laura Torrisi
Instagram

Lei, in prima persona, non perde mai occasione di mostrarsi sui social per come è realmente. Molte volte, infatti, può capitare che ci siano dei filtri nelle foto delle persone famose. O comunque, dei dettagli vagamente sospetti.

Ma nel suo caso, la cosa più interessante è che tutto risulta naturale così come appare. Dunque, non c’è alcun bisogno di mascherarsi. Anche perché, con un aspetto così bello e suggestivo, è normale che sia così.

Anche se, a dirla tutta, molte personalità note nel mondo dello spettacolo ne abusano ugualmente. Ma questo, non è il suo caso. Infatti, non si è mai letto chissà quale sospetto nei suoi confronti.

Questo, è sicuramente il frutto di un duro lavoro di fino svolto sui social. Tutti, si sono immediatamente accorti delle enormi potenzialità del suo aspetto. Lei, che di ruolo ha sempre fatto l’attrice, ha fatto la fortuna di una marea di film.

Le sue doti di recitazione abbinate ad una bellezza senza eguali, fanno sì che sia sicuramente una delle donne maggiormente apprezzate in circolazione. I motivi di questo gradimento, sono ovviamente correlate perlopiù al suo fisico.

Ma siccome anche l’occhio vuole la sua parte, è del tutto corretto che sia così. Il suo bikini stretto fino all’eccesso, ha letteralmente lasciato a bocca aperta qualsiasi bagnante fosse presente in spiaggia. Nessuno escluso.

Laura Torrisi è una bomba: al mare si girano tutti

Laura Torrisi, ha un fisico paragonabile a quello di una bomba pronta ad esplodere. A farne le spese, oltre ai bagnanti, potrebbe essere anche il suo povero bikini. Costume che, per ovvi motivi, non ne può proprio più.

Laura Torrisi post
Instagram

Una foto a dir poco magnifica, quella pubblicata dalla bella attrice. In questo scatto, si può vedere tutta la sua bellezza e la sua femminilità. Unite con un contorno di semplicità che non guasta mai.