Melissa Satta, addominali scolpiti e sguardo provocante: da infarto

Una showgirl con una bellezza a dir poco straordinaria; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna come Melissa Satta.

Partiamo dal discorso professionale e, da questo punto di vista, non possiamo non citare la sua partecipazione, come velina mora, a Striscia la notizia. Parliamo di un tg satirico in onda nel preserale di Canale cinque e con i conduttori che si alternano costantemente. Molto più recente, invece, la sua esperienza a Celebrity Chef; stiamo parlando del cooking show di Alessandro Borghese dove i vip si sfidano, con i loro menù, e il compito è quello di convincere sia la giuria, composta da Angela Frenda ed Enrico Bartolini, sia i clienti della sala.

Melissa Satta
Instagram

Su Melissa Satta non possiamo non sottolineare come abbia dovuto fare i conti, per ben due volte, con il discorso legato al Covid. Il primo contagio, quando ancora i vaccini non erano presenti, arrivò dopo aver passato un weekend di relax con amici e figlio. Per quanto riguarda la seconda positività, invece, è stata comunicata dalla stessa Satta tramite il proprio social Instagram mentre stava rispondendo alle domande dei suoi follower.

Altra curiosità intorno alla showgirl dai toni decisamente diversi è quanto successo a livello di condominio; sembra infatti, che il suo appartamento sia stato colpito da una perdita di acqua dovuta alla piscina del piano di sopra. Insomma, una situazione non proprio semplice per Melissa Satta.

Dal punto di vista calcistico, la showgirl sembra prediligere il Milan con i rossoneri che, nella passata stagione, ha vinto lo scudetto al termine di una cavalcata semplicemente perfetta. I ragazzi di Pioli, in questa stagione, hanno l’obiettivo di ripetersi e, da quello che vediamo, le possibilità per laurearsi nuovamente campioni d’Italia ci sono tutte.

Melissa Satta, fisico mozzafiato: fan senza parole

Questa foto, direttamente dal profilo Instagram di Melissa Satta, notiamo senza ombra di dubbio una bellezza e un fascino che in poche possono vantare e decisamente senza eguali. Con il suo outfit, uno sguardo ipnotico e i capelli sciolti, sa esattamente come far impazzire i suoi fan; è praticamente impossibile non restare affascinati da una donna del genere.

Melissa Satta
Instagram

Abbiamo giustamente sottolineato le diverse esperienze di Melissa Satta che hanno sicuramente contribuito a renderla una tra le donne più popolari nel mondo dello spettacolo. Una notorietà importante anche a livello social; se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come i suoi follower stiano viaggiando verso il traguardo dei cinque milioni di follower.