Wanda Nara, posizione bollente: il decolleté sta per uscire dalla maglietta

Donna di una bellezza incredibile; Wanda Nara riesce perfettamente a mandare fuori di testa i suoi fan. Ecco come.

Iniziamo con l’aspetto lavorativo e da questo punto di vista bisogna menzionare, per forza di cose, la sua partecipazione nel ruolo di opinionista sia a Tiki Taka (dove ebbe una discussione con Cassano) sia al Grande Fratello dove, in compagnia di Pupo, commentava le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara
Instagram

Passando al discorso sentimentale, invece, va ovviamente citata la storia avuta con Mauro Icardi; i due sono stati sposati per otto anni ma andiamo con ordine. Bisogna, infatti, citare il presunto tradimento del centravanti nerazzurro con China Suarez e una situazione, ovviamente, non semplice che però la coppia riuscì piano piano a superare.

Successivamente è uscita la voce di un presunto flirt tra Wanda Nara e il suo bodyguard e molti hanno interpretato come una sorta di vendetta nei confronti del centravanti. Indiscrezione che ha mandato letteralmente su tutte le furie la showgirl la quale ha dichiarato di non dover commentare una notizia falsa.

Una calma apparente quella che sembrava essere tornata in famiglia Icardi; come tutti ricordate, infatti, Wanda Nara pubblicò una storia Instagram in cui annunciava la fine della loro storia d’amore chiedendo rispetto considerando un momento per nulla semplice. A nulla sembrano essere serviti i tentativi di Icardi con la showgirl che, a quanto pare, ha iniziato una nuova relazione. Per quanto riguarda l’attaccante argentino possiamo dire come, al termine di una sessione estiva travagliata, abbia trovato nel Galatasaray la nuova casa sportiva per ritrovare quel feeling con il gol che ha sempre avuto.

Wanda Nara, fisico mozzafiato: impossibile non restare incantati

Abbiamo dunque parlato delle esperienze professionali di Wanda Nara (bisogna anche aggiungere come sia stata protagonista di una fiction, Golpe al corazón) che le hanno permesso di essere una tra le donne più popolari nel mondo dello spettacolo. Facendo un grande uso del famoso social Instagram, si può notare come la sua notorietà sia importante anche a livello social; il suo profilo, infatti, è arrivato a quindici milioni e mezzo di follower. Un traguardo impressionante.

Wanda Nara
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo questa foto in cui è praticamente impossibile non notare la sua straordinaria bellezza e il suo incredibile fascino. Con un completo interamente nero e uno sguardo ipnotico, riesce a mandare letteralmente in tilt il mondo del web tutti i suoi fan; impossibile non restare affascinati da tanta perfezione.