Delia Duran tutta bagnata💧 : esce dall’acqua, lato B da urlo

Una donna con una bellezza a dir poco travolgente; Delia Duran manda completamente fuori fase tutti i suoi fan. Perfezione assoluta.

Iniziamo con due curiosità su Delia Duran; la prima è collegata all’Isola dei famosi quando l’ex gieffina, ospite del programma, ha avuto un discussione con il naufrago Nicolas Vaporidis per prendere le difese della sua amica Lory Del Santo. Episodio che ha testimoniato il carattere e la determinazione della Duran.

Delia Duran
Instagram

Ben diverso invece il fatto che ha portato non poche polemiche sia a Delia Duran sia ad Alex Belli; tutto è nato dalla loro decisione di tingere di rosa confetto le orecchie e la coda del loro cane. Una scelta che ha scatenato il web a tal punto da costringere la boutique ad intervenire; boutique che ha dovuto sottolineare come siano stati usati prodotti assolutamente non nocivi per gli amici a quattro zampe.

Non possiamo ovviamente non citare la sua esperienza al Grande Fratello Vip; l’esperienza che Delia Duran ha vissuto all’interno della casa più spiata d’Italia è stata, senza alcun dubbio positiva, e lo ha testimoniato il fatto di, nonostante non essere entrata dall’inizio del programma, aver conquistato per prima l’ingresso in finale.

L’amore del pubblico lo ha conquistato grazie al suo carattere e alla sua forza di volontà; a questo dobbiamo, ovviamente, aggiungere la storia con Alex Belli. Come tutti ricordiamo l’attore di CentoVetrine aveva instaurato un grande feeling con Soleil Sorge tanto da far pensare che tra i due potesse nascere qualcosa. Il dubbio sembra avercelo avuto la stessa Delia Duran e, in questa vicenda, non possiamo non ricordare due situazioni piuttosto chiare.

Il primo è quando, durante un colloquio tra Alex e Delia, lui non rispetta le norme di sicurezza anti-Covid e viene squalificato (in quel momento la Duran non era una concorrente della casa). Il secondo, invece, è dopo che lei era diventata una concorrente a tutti gli effetti e Alex decise di rientrare per sistemare le cose con la donna della sua vita.

Delia Duran, fisico da sogno: bellezza totale dell’ex concorrente del Grande Fratello

Come abbiamo detto, dunque, l’esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello è stata decisamente importante e ha permesso a Delia Duran di essere ancora più conosciuta nel mondo dello spettacolo. Quello che stupisce è la sua popolarità a livello social; l’ex gieffina, infatti, non ha ancora raggiunto traguardi importanti su Instagram con il suo profilo destinato, ne siamo piuttosto sicuri, a crescere di follower con il passare del tempo.

Delia Duran
Instagram

Direttamente dal profilo Instagram dell’ex gieffina troviamo questa foto e non possiamo non sottolineare quanto Delia Duran sia bella e affascinante. Mentre esce dalla piscina, con gli occhiali per proteggersi dal sole e i capelli sciolti, il suo fisico mozzafiato manda letteralmente fuori fase i suoi fan che non possono che ammirare una donna del genere.