Claudia Ruggeri incanta tutta la palestra: il seno straborda sull’attrezzo

Frequentare gli stessi luoghi di Claudia Ruggeri, deve essere senza alcuna ombra di dubbio una grandissima emozione: ecco il motivo.

Una bella ragazza come Claudia Ruggeri, dal canto suo, potrebbe benissimo optare per il frequentare dei luoghi in voga. Ma in realtà, la sua semplicità in qualche modo riesce sempre a prevalere. Così, ecco come si è trovata in un luogo pieno di gente comune. Proprio come lei, del resto. Chi l’ha vista dal vivo, ne è rimasto estasiato.

Claudia Ruggeri
Instagram

Come biasimare tale reazione, del resto. Un fisico davvero meraviglioso, quello che lei ogni giorno mette in bella mostra su Instagram. E i suoi seguaci, a loro volta, mettono in mostra palesi dichiarazioni di stima.

Dichiarazioni che lei, dal suo punto di vista, sembra apprezzare davvero tanto. Del resto, sono effettivamente più che meritate. Le foto che pubblica, provocanti ma mai “volgari”, ricevono sempre una mole incredibile di attenzioni.

E questo, è sicuramente un incentivo maggiore a proseguire su questa lunghezza d’onda. Nella speranza che certi contenuti si spingano ancora di più oltre. Cosa che, per ragioni dovute a sicurezza e normative, potrebbe non essere realizzabile.

Non sul breve periodo, almeno. Ad ogni modo, ai suoi fan va più che bene così. Finché continuerà a postare scatti come quello che la ritrae col seno in bella vista, saranno tutti felici.

Nel prossimo paragrafo, si potrà apprezzare una sorta di ripetizione di tale foto. Tuttavia, in una veste sicuramente più formale. Un corpo del genere, come è ovvio che sia, va mantenuto tale. In che modo? Con tanto allenamento e tanta attenzione a tavola.

Così, la location scelta questa volta è stata differente. Quasi esemplare, come si potrà scoprire a breve. Lei, del resto, in quanto influencer nota sui social ricopre effettivamente questo ruolo alle volte.

Ovvero, il ruolo di esempio per il prossimo.

Claudia Ruggeri è stupenda: foto piccante in palestra

La foto di Claudia Ruggeri pubblicata in palestra, ha inevitabilmente fatto il giro del web. Con quella canottiera, infatti, ha sconvolto tutti quanti in men che non si dica. Ancora una volta, con la stessa efficacia.

Claudia Ruggeri post
Instagram

Grazie a questa foto, un milione di seguaci e più è stato letteralmente scombussolato da una visione così celestiale. Un seno quasi in procinto da esplodere, in quella canottiera così evidentemente stretta.

Per la bella modella e influencer, è l’ennesimo scatto da 110 e lode. Con tanto di lode, a giudicare dalla miriade di commenti che le sono stati rivolti sotto al post in questione.