Costanza Caracciolo, il seno esplode: foto da infarto🚑 su Instagram

La Caracciolo ha mandato in tilt Instagram con una fotografia da urlo: l’ex velina è tornata ad essere la regina dei social.

Dopo un’intera estate in cui si era mostrata poco al pubblico dei social, Costanza Caracciolo è tornata ad infiammare il web. La bellissima showgirl, infatti, ha postato uno scatto davvero clamoroso: vediamolo insieme.

Costanza Caracciolo
Instagram

Nata a Lentini nel 1990, la Caracciolo quest’anno ha compiuto 32 anni. La sua notorietà è incominciata, però, da giovanissima: a soli 18 vinse la categoria “bionde” nel programma Veline, guadagnandosi così l’accesso al cast di Striscia la notizia.

Quattro stagioni nel programma di Antonio Ricci, accanto all’altrettanto nota e meravigliosa Federica Nargi. Le due, oltre ad un ambiente lavorativo condiviso, in comune hanno anche l’amore: due ex calciatori, molto amici fra loro.

Parliamo ovviamente del marito della CaraccioloChristian Vieri, e il compagno della NargiAlessandro Matri. Valanghe di gol, presenze in nazionale e decisamente buon gusto, visto le “loro” veline con cui entrambi hanno messo al mondo due figlie ciascuno.

Gravidanze che hanno tenuto lontana al Caracciolo per diverso tempo dal piccolo schermo e dal mondo dello spettacolo, che solo ultimamente ha ricominciato a visitare. Sui social, però, la splendida showgirl non è mai mancata.

La Caracciolo fa impazzire Instagram: seno da sballo in primo piano

Milioni di followers sui social, in particolar modo su Instagram dove la Caracciolo ne conta oltre un milione. Lì, la showgirl è particolarmente attiva e si fa spesso vedere intenta a pubblicizzare prodotti di bellezza o abiti delle case dell’alta moda.

Sono tanti anche gli scatti dedicati alla famiglia: al suo “Bobo” Vieri e alle loro due figlie, Stella Isabel. Di tanto in tanto, però, la splendida trentaduenne siciliana regala ai suoi tantissimi sostenitori anche delle fotografie piccanti.

L’ultimo caso risale a qualche giorno fa, con uno scatto postato dalla Caracciolo che la ritraeva con un seducente rossetto rosso, uno sguardo provocante ed un vestitino a dir poco scollato che ne ha messo in risalto il seno importante.

Costanza Caracciolo
Instagram

Una visione per i fan, che da tempo aspettavano una sua fotografia del genere e che sono stati, finalmente, accontentati. Nella speranza che la Caracciolo torni al più presto in televisione, i suoi ammiratori sono tornati a venerarla sui social: con una bellezza così, c’era da aspettarselo.