Eleonora Boi fa impazzire tutti: completino da urlo a letto

La foto di Eleonora Boi in lingerie, ha fatto eco sul web in maniera particolarmente forte. E questo, a lei è piaciuto davvero tanto.

Eleonora Boi, è una delle giornaliste sportive più apprezzate in assoluto. Questo, le ha permesso così di ottenere consensi duplici. Sia per quanto riguarda i social, che per quanto riguarda appunto la televisione. Probabilmente, tale fama deriva – seppur in minima parte – anche dalla sua vita privata.

Eleonora Boi
Instagram

La bella conduttrice di origine sarda, infatti, ha attualmente una relazione con il giocatore di basket professionista Danilo Gallinari. Il loro matrimonio, fresco di data, risale alla data del 24 luglio scorso.

Lei, attualmente, dal punto di vista professionale fa parte della redazione di Mediaset. Redazione che, come è ovvio che sia, ha un bacino di utenza nutrito in maniera massiccia. E questo, le permette così di avere successo anche sui social.

Inoltre, il suo bell’aspetto va a condire il tutto in maniera significativa. I consensi che riceve giorno dopo giorno, ad ogni foto che pubblica, sono una prova rappresentativa del fatto che ci sia chi effettivamente la stima molto.

E questa non è una sorpresa, dal momento in cui ci sono anche tante altre colleghe che vivono la stessa situazione. Ma nel suo caso, la portata di tali commenti è sicuramente maggiore.

Per poter spiegare al meglio questa situazione, è bene fare tesoro di quello che è il contesto generale. Come? Con un esempio, naturalmente. Nel suo caso, non si può non citare forse il suo scatto migliore.

Si sta parlando, ovviamente, del suo poderoso scatto in intimo. Questa foto, infatti, ha fatto immediatamente il giro del web. Sicuramente una risonanza mediatica notevole, per lei e per la sua figura professionale.

Così, nel prossimo paragrafo verrà finalmente sviscerato un altro aspetto fondamentale a dir poco. Ovvero, una sorta di “proseguimento” dello scatto citato poche righe sopra.

Eleonora Boi è una Dea: fisico da urlo

A casa, certe volte, la comodità occupa spazio in netto sfavore dello stile. Ma questo, non è sicuramente il caso di Eleonora Boi. La foto pubblicata, infatti, riassume in maniera perfetta la scuola di pensiero da lei applicata.

Eleonora Boi post
Instagram

Una lingerie incantevole, per la bella giornalista di Mediaset. Indumento che, nei corpi meravigliosi come il suo, è una miccia dentro ad una polveriera.