Soleil Sorge, tanga invisibile🍑 : è come se non ce l’avesse

Soleil Sorge sa esattamente come far andare fuori di testa tutto il popolo del web; impossibile non restare affascinati da tanta bellezza.

Iniziamo con il discorso lavorativo slegato, però, al discorso del Grande Fratello; Soleil Sorge è stata una concorrente dell’Isola dei famosi, programma dove bisogna (per ovvi motivi) mettere a dura prova il proprio spirito di adattamento. La ricordiamo anche come giudice de “La Pupa e il Secchione Show” in cui, tramite le proprie storie Instagram, ha raccontato puntata per puntata la propria esperienza.

Soleil Sorge
Instagram

Soleil Sorge, però, è stata anche a Celebrity Chef; si tratta del programma culinario condotto da Alessandro Borghese e in onda su Tv8 dove una coppia di vip si sfida, con il proprio menù, e ha un duplice obiettivo: convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Enrico Bartolini e Angela Frenda. Prima di passare al discorso Grande Fratello, bisogna sottolineare come Soleil Sorge sarà protagonista molto probabilmente della seconda edizione di Back to School dove l’ex gieffina sarà aiutata da dei maestri molto speciali per superare l’esame di quinta elementare.

Passiamo ora al Grande Fratello Vip, esperienza molto importante per Soleil Sorge perché, pur non avendo vinto il reality, è andata ad un passo dalla serata finale a testimonianza di come abbia fatto breccia nel cuore degli italiani. All’interno di uno dei programmi più seguiti e con indice di ascolto sempre molto alto, bisogna parlare di due rapporti decisamente diversi.

Iniziamo da quanto successo tra Soleil e Alex Belli; i due, all’inizio, avevano costruito un gran bel feeling tanto da far pensare che potesse nascere qualcosa in più di una semplice amicizia. Stessa sensazione avuta da Delia Duran, compagna di Alex e successivamente anche lei concorrente della casa. Alla fine l’attore di CentoVetrine ha chiarito la sua situazione con Delia.

Diverso, come abbiamo precedentemente accennato, quanto successo con Sophie Codegoni; sembrava che potesse esserci una sana rivalità tra le due come testimoniato anche da una discussione decisamente accesa. La casa del Grande Fratello, però, fa miracoli e piano piano Soleil e Sophie si sono avvicinate ed hanno portato avanti una convivenza decisamente serena.

Restando in tema Grande Fratello non possiamo non sottolineare come, in occasione della settima edizione Vip (partita da non molto tempo), Soleil Sorge sia la nuova conduttrice, insieme a Pierpaolo Pretelli, di GF Vip Party.

Soleil Sorge, fisico da capogiro: semplicemente perfetta

Vedendo questa foto, che troviamo direttamente sul profilo Instagram di Soleil Sorge, l’occhio cade subito su una bellezza e un fascino senza eguali e che decisamente in poche si possono permettere. Capelli raccolti, sguardo travolgente, costume nero e la capacità di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan.

Soleil Sorge
Instagram

Abbiamo menzionato diverse esperienze professionali di Soleil Sorge; esperienze che, per forza di cose, le hanno permesso di essere ormai una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. L’ex concorrente del Grande Fratello fa un grande uso di Instagram e, anche dal punto di vista social, ha una notorietà piuttosto notevole; il suo profilo, infatti, ha superato il milione di follower e sembra destinato a crescere ulteriormente.