Anna Tatangelo, davanzale esplosivo 💣 mai visto niente di così grosso

Cantante di una bellezza decisamente più unica che rara; Anna Tatangelo sa esattamente come far impazzire i suoi fan.

Per quanto riguarda Anna Tatangelo non possiamo non sottolineare una curiosità lavorativa che, forse, non tutti sanno. Conosciuta come una cantante decisamente famosa è anche piuttosto brava tra i fornelli; abilità che ha dimostrato nella cucina più famosa d’Italia, quella di Masterchef. Nella seconda stagione di Celebrity Masterchef è stata capace di arrivare fino in fondo e vincere il programma; il suo menù, infatti, è stato giudicato migliore rispetto a quella della sfidante, Orietta Berti.

Anna Tatangelo
Instagram

E’ chiaro però che, se parliamo di Anna Tantangelo, non possiamo non menzionare la lunga storia d’amore avuta con Gigi D’Alessio. Una relazione che, come detto, è durata per molti anni e ha messo la coppia di fronte a due “difficoltà”. Lui, quando fece la conoscenza della Tatangelo, era sposato e aveva già tre figli; la seconda problematica, invece, era anagrafica considerando i venti anni di differenza tra loro due. Entrambe le situazioni, però, non rappresentarono mai un vero e proprio ostacolo per la loro favola.

All’interno della loro relazione, come è normale che sia, ha avuto un ruolo importante anche la musica; risale, infatti, al 2002 l’uscita del brano “Un nuovo bacio“. Sono passati ben vent’anni. La loro sembrava la classica storia destinata a durare in eterno ma le cose sono andate in maniera completamente diversa.

Nel 2017, infatti, la coppia è stata costretta ad affrontare una prima crisi; le cose sembravano essersi sistemate ma tre anni più tardi è stata la stessa Anna Tatangelo che ha comunicato la fine della loro storia d’amore.

Anna Tatangelo, lo zoom è la strada da seguire: ai fan manca il respiro

Se andiamo sul profilo Instagram di Anna Tatangelo troviamo questa foto dopo possiamo notare la cantante in un momento di spensieratezza mentre ride di gusto. Quello che risalta agli occhi dei suoi fan è una bellezza e un fascino senza eguali e in grado di far andare completamente fuori di testa l’intero popolo del web. Siamo di fronte ad una donna che si avvicina in maniera piuttosto sensibile alla perfezione.

Anna Tatangelo
Instagram

La conosciamo tutti come una cantante di successo ma, come abbiamo precedentemente accennato, Anna Tatangelo è anche una cuoca decisamente abile. Tutte le sue esperienze hanno contribuito a renderla una donna piuttosto conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; occhio, però, anche al discorso social. La Tatangelo, infatti, ha un profilo Instagram che aggiorna con continuità; un profilo con un numero di follower ormai ad un passo dai due milioni.