Elisa Esposito, la vacanza è bollente: la ragazza del corsivo dal seno gigante

Elisa Esposito è ormai la tiktoker per eccellenza in Italia e il suo fisico è un qualcosa di unico e inimitabile in giro per la nazione.

Da ormai parecchi mesi Elisa Esposito, la regina del corsivo in Italia, sta facendo impazzire milioni e milioni di fan sul web. In moltissimi, tuttavia, hanno notato anche che ha un fisico mozzafiato.

Sono stati tantissimi sui social network che sono cresciuti in maniera sempre più importante negli ultimi anni, con Tik Tok che rappresenta sicuramente la più grande novità degli ultimi anni, soprattutto con i giovanissimi che si stanno appassionando sempre di più a questa realtà e con la meravigliosa Elisa Esposito che è stata in grado così di ottenere il grandissimo successo che ha sempre desiderato.

elisa esposito
Instagram

Non rendersi conto di come il mondo dello spettacolo abbia subito una vera e propria rivoluzione in questi ultimi anni sembra davvero impossibile, ma nonostante questo in molti considerano ancora i social network come un semplice passatempo che possa garantire così momenti di spensieratezza, ma qualcuno finalmente ha capito che questo è un vero e proprio lavoro.

Uno dei capolavori più assoluti da questo punto di vista è stata in grado di realizzare la meravigliosa Elisa Esposito, con la giovane ragazza di origine napoletana ma nata a Milano che ha costruito un vero e proprio impero negli ultimi anni dimostrando a tutti gli effetti di poter avere creato da sola una lingua molto bizzarra.

Si tratta infatti dell’ormai famoso corsivo, uno slang davvero molto particolare che alla fine serve solamente a storpiare leggermente nel finale le parole in italiano, ma alla fine, per quanto la cosa sembra essere davvero molto strana, su internet sta avenendo davvero un grandissimo successo, probabilmente anche grazie alla meravigliosa bellezza della ragazza.

Lei infatti ha compiuto la maggiore età non da tantissimo tempo, tanto è vero che di recente ha potuto festeggiare i suoi vent’anni in spiaggia al mare, con lei che ha prodotto una serie incredibile di storie che sono state davvero sempre più osservate, con tutti quanti che la conoscevano e con la maggior parte dei bagnanti che cercavano in tutti i modi di farsi una foto con lei.

La bella Esposito però sa benissimo che non si può vivere solamente attraverso Tik Tok, bisogna portare avanti tutti i social network, in particolar modo quell’Instagram che sembra davvero essere un highlander da questo punto di vista, tanto è vero che lei dunque ha deciso di mettersi in evidenza con un suo bikini bianco estremamente corto e ben aderente in modo tale da poter far vedere un fisico eccezionale e soprattutto un seno enorme.

Per questo motivo infatti non si è dovuto attendere chissà quanto tempo per poter vedere come tutto il suo pubblico diventasse davvero sempre più pazzo di lei, perché questo alla fine è l’effetto che lei sta riuscendo a fare sempre maggiormente con tantissimi che hanno deciso di dedicarle frasi davvero dolci che hanno potuto fare arrossire di gioia la splendida ragazza.

Elisa Esposito e quel corsivo sempre più divisivo

Per chi ha qualche annetto come il sottoscritto il corsivo era semplicemente un modo di scrivere diverso rispetto allo stampatello maiuscolo o minuscolo, ma a quanto pare i giovani d’oggi hanno scoperto che non soltanto si può scrivere in questo modo, ma si può anche parlare.

Effettivamente, per chi ha una grafia davvero orrenda come la mia, è molto probabile che chiunque avesse mai letto un mio testo quasi sicuramente avrebbe parlato come Elisa Esposito nel suo corsivo, perché era davvero molto difficile riuscire a decifrare i miei geroglifici, e forse chissà che magari siano stati proprio i pessimi scrittori grafici come me a dare ispirazione alla bellissima ragazza.

Scherzi a parte quello che lei è riuscita a fare è davvero un qualcosa di eccezionale, perché alla fine è proprio nella semplicità e nella banalità delle cose che si riesce a superare la concorrenza, con il suo slang particolare che sicuramente è molto divisivo, ma di sicuro fa parlare tantissimo la gente e a lei questo è ciò che interessa per poter ampliare sempre di più la sua notorietà.