Elisabetta Canalis, colazione bollente: il seno straborda sul tavolo

Elisabetta Canalis sa esattamente come mandare fuori di testa tutto il mondo del web; la sua bellezza è, a dir poco, più unica che rara.

Per quanto riguarda il discorso professionale non possiamo non menzionare la partecipazione di Elisabetta Canalis a Striscia la notizia, come velina mora, insieme a Maddalena Corvaglia; si tratta del tg satirico in onda su Canale cinque e dove i conduttori si alternano costantemente. La showgirl, però, la ricordiamo sia nella fortunata serie tv “Carabinieri” sia nel cinepanettone “Natale a New York“.

Elisabetta Canalis
Instagram

Non possiamo non parlare di una curiosità che ha riguardato Elisabetta Canalis; si tratta della polemica nata dopo la realizzazione dello spot “La mia Liguria” andato in onda durante il Festival di Sanremo. Intorno alla showgirl ci sono state due critiche, la prima sulle sue origini essendo nata a Sassari. La spiegazione è stata, difficilmente, contestabile dal momento che la voglia era di far apprezzare le bellezze della Liguria anche a chi non fosse del posto.

Per quanto concerne la seconda critica, invece, riguarda l’aspetto economico dal momento che Elisabetta Canalis ha ricevuto un compenso da 100 mila euro. In questo caso è intervenuto, con l’obiettivo di calmare le acque, Giovanni Toti il quale ci ha tenuto a sottolineare come il il costo dell’ex velina fosse pari addirittura allo 0.01% in rapporto agli ascolti del Festival.

Su Elisabetta Canalis dobbiamo andare a citare anche una curiosità legata al mondo calcistico; sembra, infatti, che abbia una passione per l’Inter. I nerazzurri, dopo una prima parte di stagione complicata, si sono rimessi in moto e ora puntano a recuperare il terreno perduto per tornare in corsa per lo scudetto; nella scorsa stagione, i ragazzi di Inzaghi hanno portato a casa due trofei.

Per quanto concerne l’aspetto sentimentale non possiamo non ricordare la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, ex attaccante che attualmente troviamo protagonista con la BoboTv. Da menzionare la relazione con Brian Perri, chirurgo molto famo; i due si sono uniti in matrimonio nel 2014 ma attualmente le cose tra loro sembrano non andare per il verso giusto.

Elisabetta Canalis, la guardano tutti: perfezione assoluta

Se andiamo sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis, notiamo questa foto e ciò che balza subito agli occhi è l’incredibile bellezza e lo straordinario fascino di una donna capace, con il suo sguardo ipnotico, di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Elisabetta Canalis
Instagram

Sulla Canalis abbiamo parlato anche del discorso professionale con una serie di esperienze che hanno contribuito a renderla una donna decisamente conosciuta nel mondo dello spettacolo. Con i suoi, quasi, tre milioni e mezzo di follower su Instagram mostra di essere decisamente popolare anche a livello social.