Elisabetta Gregoraci, il vestito si apre all’improvviso: il galà si fa bollente

Donna con una bellezza più unica che rara; praticamente impossibile non restare affascinati da una come Elisabetta Gregoraci.

Iniziamo con il discorso professionale e, da questo punto di vista, bisogna per forza di cose menzionare la partecipazione di Elisabetta Gregoraci a Guess My Age, il programma in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti. Il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare i concorrenti ad indovinare l’età di ben sette sconosciuti. Impresi per nulla semplice.

Elisabetta Gregoraci
Instagram

Non possiamo, nel parlare di Elisabetta Gregoraci, non menzionare il discorso legato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip; parliamo, senza alcun dubbio, di uno dei reality più seguiti dal popolo italiano e, di conseguenza, con un numero di ascolti sempre molto importanti. All’interno della casa più spiata d’Italia ha messo in mostra tutta la sua forza e la sua determinazione.

Si tratta della decisione, arrivata dopo la comunicazione di Alfonso Signorini del proseguo del programma rispetto a quanto pensato dai concorrenti, di abbandonare il gioco privando il Grande Fratello di una coinquilina sicuramente importante. Collegato sempre al reality più spiata d’Italia non possiamo non parlare di quanto si pensava a livello sentimentale.

Ad un certo punto, infatti, i fan credevano ad una possibile relazione tra lei e Pierpaolo Pretelli; tra i due sembravano essere nato un gran feeling ma alla fine, come sappiamo, lui ha capito di provare un sentimento molto forte per Giulia Salemi e i due hanno iniziato una storia molto importante.

Elisabetta Gregoraci, corpo mozzafiato: non si può non guardare

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il nome di Elisabetta Gregoraci, troviamo queste due foto dove è praticamente impossibile non rendersi conto di quanto la showgirl sia una donna di una bellezza e un fascino a dir poco fuori da comune. Con il suo vestito nero mostra un corpo mozzafiato in grado, senza nessun tipo di dubbio, di mandare completamente fuori di testa tutti i suoi fan. A proposito di Instagram, la Gregoraci ha un seguito decisamente importante a livello social dal momento che il suo profilo è arrivato, quasi, a due milioni di follower.

Elisabetta Gregoraci è una donna decisamente conosciuta all’interno del mondo dello spettacolo; popolarità che cerca di usare nel migliore dei modi con dei consigli decisamente importanti. Tra questi non possiamo non menzionare quello di unire una buona alimentazione ad una corretta attività fisica. Obiettivo raggiungibile? Assolutamente sì ma ad una condizione: evitare il classico “fai da te” e affidarsi a dei veri e propri esperti.