Justine Mattera le fa uscire sul campo da basket 🍐🍐: la guardano tutti

Justine Mattera è una donna di una bellezza semplicemente sconvolgente; è impossibile non restare colpiti da una donna del genere.

Iniziamo dal discorso professionale e, da questo punto di vista, dobbiamo per forza di cose citare due partecipazioni di Justine Mattera; la prima a Guess My Age, il programma che andava in onda su Tv8 e condotto da Max Giusti. Il compito dei personaggi famosi era quello di aiutare il concorrente, attraverso una serie di indizi, a trovare l’età di ben sette sconosciuti. Impresa per nulla semplice.

Justine Mattera
Instagram

L’altro programma in cui abbiamo visto Justine Mattera è decisamente più recente; si tratta di Celebrity Chef. Parliamo del cooking show di Alessandro Borghese, anche questo in onda su Tv8, dove due vip si sfidano a colpi di menù e il loro obiettivo è duplice. Devono, infatti, convincere sia i clienti della sala sia la giuria composta da Angela Frenda e Enrico Bartolini.

Sulla showgirl non possiamo non menzionare il discorso relativo agli studi; Justine Mattera, infatti, dopo essersi laureata alla prestigiosa Stanford University in letteratura italiana ed inglese, si recò a Firenze con l’obiettivo di prendere la specializzazione in lingua e letteratura italiana e storia dell’arte. Dobbiamo sottolineare come, per un periodo, si mise a lavorare come modella e cubista e venne notata da Joe T. Vannelli.

Tra le passioni di Justine Mattera spicca, senza nessun tipo di dubbio, quella per lo sport. L’attività fisica è molto importante e, all’interno di una giornata, sembra che riesca a fare una serie di addominali, flessioni e squat. Passione per lo sport, dunque, con il nuoto che pratica da diverso tempo ma anche il triathlon occupa uno spazio molto importante nella sua vita.

Justine Mattera partita a basket bollente (Foto)

Justine Mattera, come abbiamo accennato, ha partecipato a programmi molto conosciuti come Guess my Age e Celebrity Chef; queste, insieme a molte altre esperienze, le hanno permesso di essere decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo. E’ proprio per questo che stupisce il fatto legato al discorso social; il suo profilo Instagram, infatti, non ha ancora raggiunto picchi incredibili a livello di follower ma, non fatichiamo a credere, con il tempo anche questo aspetto migliorerà sicuramente.

Justine Mattera
Instagram

Proprio da suo profilo Instagram troviamo questa foto in cui Justine Mattera con un abbigliamento non proprio sportivo è intenta a giocare a basket. L’occhio dei fan cade, per forza di cose, su una bellezza e un fascino che veramente in poche si possono permettere. I fan vanno letteralmente fuori di testa.