Ana Mena, l’idromassaggio si fa bollente🔥: beve un drink e fa impazzire tutti

La sua bellezza manda letteralmente in estasi il popolo del web; restano tutti senza fiato di fronte ad una donna come Ana Mena.

Iniziamo, nel parlare di Ana Mena, con una curiosità legata al mondo del calcio; come abbiamo avuto modo di vedere da un suo post Instagram, la cantante è una grande tifosa del Real Madrid. Il club spagnolo ha iniziato l’anno nel migliore modo possibile. Successo in Supercoppa, primo posto in campionato, primo posto in Champions League e celebrazione del proprio pallone d’oro, Benzema. I presupposti per fare addirittura meglio dell’anno scorso ci sono tutti.

Ana Mena
Instagram

Passando, invece, al discorso lavorativo abbiamo detto come Ana Mena sia una cantante piuttosto conosciuta e, da questo punto di vista, non possiamo non parlare della sua partecipazione al Festival Di Sanremo anche se le sono piovute addosso due critiche di natura molto diversa.

La prima riguarda le sue origini; Ana Mena, infatti, è nata in Spagna. Una polemica messa subito a tacere dal conduttore del Festival, Amadues. Diversa, decisamente diversa, la natura della seconda polemiche che ha visto finire al centro del ciclone la sua canzone Duecentomila ore. Il brano è stato ritenuto praticamente identico ad Amandoti di Gianni Nannini; inutile sottolineare come sul web si sia scatenata la polemica con anche accuse di plagio, prontamente smentite successivamente.

Restando, sempre, nell’ambito della carriera di Ana Mena dobbiamo menzionare per forza di cose il successo ottenuto, nel 2006, al Veo Veo Awards; un momento fondamentale per il futuro della cantante. Non solo la musica dal momento che la Mena la ricordiamo anche nel film “La pelle che abito“, diretto da Pedro Almodovar ed uscito nel 2011.

Ana Mena, vista celestiale: restano tutti senza parole

Se andiamo su Instagram e cerchiamo il nome di Ana Mena, è impossibile non notare questa foto che mostra, senza nessun tipo di dubbio, l’enorme bellezza e l’incredibile fascino della cantante. In una vasca a idromassaggio, con un bicchiere in mano, riesce a mandare completamente in tilt i suoi fan e questo per via di uno sguardo travolgente e un corpo mozzafiato.

Ana Mena
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato le esperienze di Ana Mena non solo in ambito musicale; lo sviluppo della sua carriera le ha consentito di essere una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. Non deve stupire il fatto che Ana Mena è nota anche dal punto di vista social; abbiamo già parlato di Instagram e il suo profilo ha superato la bellezza del milione di follower. Un traguardo semplicemente eccezionale.