Belen Rodriguez alza il vestito e gli occhi cadono proprio lì

Belen Rodriguez è una showgirl con una bellezza più unica che rara; i fan, con una donna come lei, vanno costantemente in estasi.

Iniziamo con il discorso professionale e, da questo punto di vista, la carriera di Belen Rodriguez subisce una svolta ben precisa. Si tratta della sua partecipazione ad un reality molto seguito dal pubblico italiano e dove i concorrenti devono mettere, per ovvie ragioni, il loro spirito di adattamento a dura prova. Parliamo dell’Isola dei famosi; l’esperienza di Belen Rodriguez è stata a dir poco positiva considerando come, grazie al secondo posto (dietro alla vincitrice Vladimir Luxuria), è entrata di diritto nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez
Instagram

Restando in ambito lavorativo dobbiamo menzionare, per forza di cose, la partecipazione di Belen al film “Natale in Sudafrica“; si tratta di un cinepanettone, uscito nel 2010 dove la showgirl ha potuto recitare al fianco di una vera e propria icone del cinema comico italiano, Christian De Sica.

Per quanto riguarda, invece, l’aspetto sentimentale bisogna andare a ricordare le storie che Belen Rodriguez ha avuto con l’ex calciatore (attaccante) Marco Borriello, con Fabrizio Corona e il flirt con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Gianmaria Antinolfi. Se parliamo di relazione, però, non possiamo non menzionare quella con Stefano De Martino.

Iniziamo sottolineando come i due si sono conosciuti, mostrando fin da subito un gran feeling, ad Amici, il noto programma di Canale cinque. La coppia è stata sposata per ben quattro anni, ha avuto un figlio e ora è tornata insieme mostrando più innamorata di prima.

Belen Rodriguez, stacco di coscia da sogno: bellezza mozzafiato

Direttamente sul profilo Instagram di Belen Rodriguez troviamo questa foto; notiamo la showgirl mentre è in un parco, appoggiata su quella che sembra essere una scultura e manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. E’ praticamente impossibile, infatti, non restare colpiti da una donna con una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche possono permettersi.

Belen Rodriguez

InstagramLe varie esperienze professionali di Belen Rodriguez (abbiamo parlato della partecipazione ad un cinepanettone e del secondo posto ottenuto all’Isola dei famosi), le hanno consentito di essere una donna decisamente popolare all’interno del mondo dello spettacolo. Come è facilmente intuibile, però, la sua notorietà si estende anche a livello social e il suo profilo Instagram, da questo punto di vista, ne è una prova piuttosto chiara e lampante. Possiamo notare, infatti, come Belen Rodriguez sia seguita da dieci milioni e mezzo di follower.