Elettra Lamborghini, curve pericolose: impossibile non guardare proprio lì

Una cantante con una bellezza a dir poco fuori dal normale; Elettra Lamborghini sa perfettamente come far impazzire i propri fan.

Iniziamo con il discorso sentimentale e, da questo punto di vista, dobbiamo per forza di cose parlare della storia d’amore che sta avendo con Afrojack. Si tratta di uno dei disc jockey più famosi che ci siano; la coppia, due anni fa, si è unita in matrimonio e l’anno scorso ha mandato in tilt il mondo del web per via di una foto accompagnata dalla scritta “Ciao da noi tre“. E’ chiaro come tutti i fan di Elettra Lamborghini hanno pensato alla cantante in dolce attesa; è intervenuta lei stessa che ha sottolineato come ci sia la volontà di allargare la famiglia ma solo quando sarà il momento opportuno.

Elettra Lamborghini
Instagram

Come abbiamo precedentemente accennato, Elettra Lamborghini è una cantante di enorme successo e le sue canzoni sono diventate sempre dei veri e propri tormentoni come Caramello e Pem Pem che ha avuto un grandissimo numero di visualizzazioni. Sempre in ambito musicale bisogna sottolineare la sua partecipazione al Festival di Sanremo che le ha causato una polemica non da poco; Selvaggia Lucarelli, senza troppi giri di parole, ha definito Elettra priva di talento con la cantante che ha preferito non rispondere ma non si è presentata a Domenica In proprio per evitare il confronto con la Lucarelli.

Restando in ambito professionale dobbiamo anche uscire dal discorso musicale; Elettra Lamborghini, infatti, ha dato prova della sua abilità di conduttrice affiancando Andrea Pisani e Luca Peracino (che formano la coppia meglio conosciuta come PanPers) nel programma Only Fun, show comico.

Elettra Lamborghini, bellezza da impazzire: restano tutti senza fiato

Cantante ma anche conduttrice; Elettra Lamborghini, grazie alle sue esperienze professionali, è diventata una delle donne più conosciute che ci siano oltre ad essere, come precedentemente sottolineato, cantante di successo. Oltre alla popolarità nel mondo dello spettacolo, è anche molto seguita su Instagram e, infatti, il suo profilo ha abbondantemente superato i sette milioni di follower.

Elettra Lamborghini
Instagram

Proprio sul suo profilo Instagram troviamo questa foto in cui non possiamo non notare quanto Elettra Lamborghini sia una donna di una bellezza e un fascino senza eguali e che veramente in poche si possono permettere. Seduta su un divano con uno sguardo ipnotico, una borsa al seguito e un vestito color celeste, mostra tutta la sua perfezione con cui manda completamente fuori di testa tutti i suoi fan. Impossibile non essere colpiti da una donna del genere.