Giulia De Lellis, ecco perchè la guardano tutti: fa venire un infarto

La sua bellezza è semplicemente straordinaria; impossibile non restare affascinati da una donna come Giulia De Lellis.

Partiamo, nel parlare di Giulia De Lellis, dal discorso sentimentale e non possiamo menzionare, secondo questo aspetto, dalla sua storia con Carlo Gussalli Beretta. Sempre in tale ambito va citata l’uscita del libro, ben tre anni fa, di “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!” in cui va a raccontare una disavventura sentimentale.

Giulia De Lellis
Instagram

Da menzionare, anche per capire il carattere di Giulia De Lellis, la discussione che ha avuto con un fan dell’Inter; siamo nell’estate in cui i nerazzurri vincono lo scudetto (mettendo fine al dominio bianconero) e ovviamente i tifosi si ritrovano in piazza a festeggiare il successo della loro squadra. Il problema è che ci trovavamo in piena pandemia con Giulia che ha criticato il comportamento dei tifosi, riuniti in un solo posto e senza mascherina, prendendo la difesa dei ristoratori.

Non possiamo poi non parlare del discorso relativo al Covid; la giovane influencer è risultato positiva per due volte. Nel primo caso i problemi, però, sono arrivati dopo la negativizzazione dal momento che si è dovuta recare in ospedale per la reazione ad un farmaco che prende a causa dell’asma. Il secondo contagio, invece, lo ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram.

Passando al discorso professionale, invece, vanno menzionate le sue partecipazioni a due reality molto importanti: parliamo di Uomini e Donne e del Grande Fratello. Il suo sogno, quello di fare la conduttrice, si è realizzato grazie a Love Island, il reality in onda su Discovery Plus e con l’amore come tema principale.

Giulia De Lellis, passeggiata bollente: impossibile non guardare

Grazie alle sue esperienze professionali, e alla pubblicazione del suo primo libro, Giulia De Lellis è diventata una delle donne più conosciute all’interno del mondo dello spettacolo. La sua notorietà si allarga anche al discorso social con un profilo Instagram aggiornato costantemente attraverso foto e storie. Un profilo che, come possiamo vedere, ha superato quota cinque milioni di follower; un numero veramente incredibile per una donna tanto seguita quanto amata dal pubblico.

Giulia De Lellis
Instagram

In questa foto, che troviamo proprio sul profilo Instagram di Giulia De Lellis, notiamo quanto questa donna abbia una bellezza e un fascino decisamente fuori dal comune. Mentre sta facendo una semplice passeggiata attira, inevitabilmente, gli occhi praticamente di tutti i passanti. Una donna del genere è in grado, senza troppi problemi, di mandare i propri fan completamente fuori di testa.