Micol Azzurro irresistibile: in discoteca è scatenata vestita così (Foto)

Il vestito cortissimo di Micol Azzurro, è una vera e propria attrazione. Non a caso, tutti i suoi seguaci si sono precipitati sotto il post.

Se si parla di scatti provocanti, Micol Azzurro non ha decisamente rivali in tal senso. Infatti, il suo profilo di Instagram è un vero e proprio tabellario di scatti piccanti. Scatti che, per ovvie ragioni, vengono apprezzati con un certo entusiasmo da parte di coloro che la seguono.

Micol Azzurro
Instagram

Alla luce di questo, si può dire come il suo solito post provocante sia ormai un appuntamento ricorrente. Dunque, un evento che chiunque la segue attende con trepidante agitazione.

Del resto, una ragazza con un fisico del genere è lecito che attiri a sé stima e ammirazione. Qualche volta, in situazioni ben più deplorevoli, attira spesso dei commenti poco gradevoli. E questi, sono sicuramente episodi che non fanno bene alla persona che li riceve.

Tuttavia, in questo caso ci sono delle competenze e delle responsabilità di forza maggiore. Come si era già detto in passato, deve essere proprio la piattaforma di Instagram a moderare quanto viene rilasciato dall’utenza.

In ogni caso, anche alla luce di questi spiacevoli fatti lei non demorde. E prosegue nelle sue pubblicazioni giornaliere così, quasi come se niente fosse. Questo grado di consapevolezza, oltre che dal suo fisico, è probabile che derivi anche da altri fattori.

Mesi fa, infatti, la bella showgirl romana parlò del suo cambiamento. Sia professionale che, di conseguenza, personale. Per lei, queste furono delle vere e proprie dichiarazioni a cuore aperto. Cosa che spesso non riesce a percepire, chi la vede solo in vesti succinte.

Chiaramente, lei è anche altro rispetto ai soliti scatti. Nonostante questo, non si può negare come la conoscenza del pubblico verso di lei sia soprattutto grazie al suo aspetto. Del resto, è impossibile dimenticare il suo favoloso scatto senza reggiseno.

Micol Azzurro è divina: fisico pazzesco e vestito troppo corto

Micol Azzurro, con questa foto, ha conquistato ancora una volta tutti i suoi seguaci. Non che ci volesse chissà quale sforzo, del resto. Una con un corpo del genere, ha bisogno di ben pochi imput per poter sorprendere tutti.

Micol Azzurro post
Instagram

Nonostante ciò, a vederla c’è chi si “emoziona” ancora come la prima volta. Quel vestito così corto, infatti, è stato in grado di creare scompiglio nel feed di ogni utente che ha visto il post.