Michela Persico in versione professoressa bollente: lo studio si fa rovente

La sua bellezza è decisamente più unica che rara. Michela Persico sa esattamente come mandare fuori di testa i suoi fan.

Michela Persico è impegnata, sentimentalmente, con Daniele Rugani, il centrale della Juventus. Una storia d’amore nata, è proprio il caso di dirlo, grazie al destino. La coppia, infatti, era ad un evento sportivo con la Persico che, per via della presenza del suo cane, dovette spostarsi di posto finendo accanto al difensore azzurro. Inizialmente i due parlarono principalmente di cani con la scintilla che non scoppiò subito.

Michela Persico
Instagram

La vera svolta arrivò successivamente; Daniele Rugani, infatti, mandò una richiesta di amicizia su Facebook e un messaggio nella posta del noto social, ovvero Messenger. Da quel momento è iniziata la loro relazione. Per quanto riguarda il centrale bianconero dobbiamo spendere, per forza di cose, due parole.

In una stagione per nulla semplice (Juventus fuori dalla Champions e molto distante dal primo posto in campionato), il difensore non sta trovando grande spazio; fino a questo momento, considerando tutte le competizioni, è sceso in campo solamente tre volte. Impiegato con il contagocce, qualora le cose non dovessero cambiare, non possiamo escludere una cessione di Rugani.

Tornando a Michela Persico e parlando del discorso professionale la ricordiamo sia a Quelli che il calcio, programma sportivo che ha fatto la storia della televisione italiana, sia a Influncer di stagione dove ha potuto mettere in luce le sue abilità da conduttrice. Sulla compagna di Daniele Rugani bisogna anche dire come, tra le sue passioni, ci sia anche quella per l’allenamento e riesce a trovare del tempo anche quando è in vacanza.

Michela Persico, bellezza mozzafiato: perfezione assoluta

Michela Persico, sia per le sue esperienze professionali, sia per essere la compagna di Rugani è una delle donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. Essendo molto popolare ha anche un profilo social con un seguito importante; se andiamo su Instagram, infatti, ci rendiamo conto di come i suoi follower si stiano avvicinando al milione e mezzo

Michela Persico

InstagramProprio dal suo profilo Instagram possiamo trovare questa foto e notiamo immediatamente tutta la sua bellezza e un fascino a dir poco travolgente. Seduta su una sedia mentre è intenta con il suo pc a lavorare, probabilmente per dei progetti, riesce a far andare fuori di testa il popolo del web e i suoi fan e questo grazie ad un corpo semplicemente mozzafiato. Michela Persico è una donna a cui è semplicemente impossibile resistere.