Oriana Sabatini come mamma l’ha fatta: se zoommi vedi il paradiso

La Sabatini questa volta l’ha combinata grossa: senza indossar nulla si è lasciata fotografare, postando poi la foto su Instagram.

Ancora Oriana Sabatini. La compagna di Paulo Dybala, ex calciatore della Juventus ora in forza alla Roma, sta facendo parlare di sé per una fotografia che ha lasciato senza fiato coloro che l’hanno vista sui social: guardate che roba.

Oriana Sabatini
Instagram

Diventata popolare in argentina fin da piccolissima, la Sabatini ha esordito -e non ci si stupisce- sulle passerelle. Come la madre, di origini venezuelana, anche la bella argentina ha mosso i primi passi nel campo della moda.

Poi, però, il richiamo del mondo dello spettacolo si è fatto sempre più insistente: eccola quindi prendere parte a diverse serie televisive sudamericane di successo, alcune delle quali valse per la Sabatini i premi di “Miglior rivelazione” e “Miglior attrice protagonista”.

Insomma, un destino che, appena maggiorenne, sembrava già segnato e di successo, ma la mora dallo sguardo seducente ha voluto fare ancor di più: gettarsi nella musica. La sua vera passione, e l’ambiente che le ha regalato decisamente più gioie.

Nel 2017, infatti, grazie al successo del suo singolo Love Me Down, la Sabatini ha potuto assistere ed aprire i tour in giro per il mondo prima di Ariana Grande e poi di un gruppo che, oggi, è una vera e propria istituzione musicale: i Coldplay.

La popolarità sui social della Sabatini: che scatti piccanti

Anche sui social, lady Dybala è apprezzatissima. Fin dal suo arrivo in Italia, avvenuto circa 4 anni fa, quando è iniziata la relazione con la Joya argentina. Nel Belpaese è apparsa sempre molto posata e riservata, ma su Instagram è un’altra storia.

I suoi scatti sono tra i più cliccati del web: grazie ad uno sguardo seducente, ad una sensualità innata e ad un fisico che le ha permesso fin da giovanissima di sfilare, la Sabatini ha catturato i cuori di molti suoi seguaci.

Lo scatto che segue e che la ritrae senza veli, poi, è la vera e propria ciliegina sulla torta. Forme a stento coperte, curve vertiginose in bella vista e tanto, tanto clamore attorno ad una fotografia che ha lasciato poco spazio all’immaginazione dei fan.

Oriana Sabatini
Instagram

Ma la Sabatini non è nuova postare scatti del genere: anche con lo stesso Dybala, in estate, si era lasciata andare ad una posa che aveva messo in risalto un seno strabordante. Insomma, un habitué delle pose provocanti che mandano in tilt i social.