Lulù Selassié, la maglia trasparente svela tutto: spunta fuori qualcosa

La Selassié ancora senza veli sui social: la principessa etiope si sta scoprendo come nuova star di Instagram.

Principessa, showgirl, e adesso modella sui social. Lucrezia Selassié è stata una delle sorprese più belle dell’anno da poter seguire ed ammirare sui social. L’ex gieffina, arrivata a contendersi la finale lo scorso marzo, continua con scatti piccanti: guardate l’ultimo.

Lucrezia Selassié
Instagram

Nata nel giugno del 1998, Lulù è la seconda delle tre sorelle Selassié, figlie del re d’Etiopia. Seppur ci siano state molti voci circa la discendenza, con il padre che attualmente si trova in prigione in Svizzera, JessicaLucreziaClara sono considerate a tutti gli effetti principesse.

E la stessa Lulù, la più esuberante, non è mancata nel rimarcarlo durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. Un percorso incredibile il suo, che l’ha fatta conoscere al pubblico italiano e, fin da subito, è stato amore.

Come quello, decisamente più sentimentale, con l’ex nuotatore Manuel Bortuzzo, con cui Lulù ha avuto la più coinvolgente storia romantica della scorsa edizione del GF Vip: i due, tuttavia, hanno reso noto di essersi consensualmente allontanati qualche tempo dopo la fine del programma.

E quindi ecco la “pazza gioia” della principessa etiope, che per tutta l’estate -e non solo, visto che siamo in autunno ormai- si è lasciata andare a scatti bollenti che hanno attirato tutti i riflettori dei social su di lei.

Lulù, dalla maglia spunta il seno: lei lo copre con un emoji

L’ultima, provocante fotografia postata dalla ventiquattrenne ha riscosso gran successo e generato altrettanto scalpore. Lulù, che spesso pubblica scatti in cui mostra i tanti, stravaganti outfit che indossa, stavolta l’ha combinata davvero grossa.

Nella fotografia che segue, infatti, la principessa etiope ha sfoggiato un vestitino striminzito, la cui parte superiore, trasparente, lasciava intravedere il seno senza che ci fosse spazio per l’immaginazione dei migliaia dei suoi followers su Instagram.

Prontamente, però, Lulù ha coperto la zona interessata con l’emoji di una stella, generando sì fantasie nei pensieri dei suoi fan. Sono tanti, tantissimi infatti gli ammiratori che credono fermamente di rivederla presto in televisione.

Dato il rapporto stretto che lega la principessa ad Alfonso Signorini, che l’aveva fortemente voluta al Grande Fratello Vip della scorsa stagione, non ci sarebbe da stupirsi a riguardo.

Lucrezia Selassié
Instagram

E con una presenza così importante, chi rinuncerebbe a Lulù? Di certo, non i suoi followers, ormai follemente innamorati dell’esuberanza e della sensualità della Selassié.