Cecilia Rodriguez, sotto il vestito niente: se zoomi ti viene un infarto

La bellezza di Cecilia Rodriguez è, a dir poco, entusiasmante; resta praticamente impossibile non restare affascinati da questa donna.

Se dobbiamo parlare di Cecilia Rodriguez non possiamo non analizzare il fatto che la sorella di Belen è stata protagonista di due reality decisamente popolari e con un seguito molto importante. Esperienze positive in cui ha mostrato tutto il suo carattere e la sua determinazione; andiamo a vedere di quali programmi parliamo e come sono andate queste avventure.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Partiamo dal Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione; all’epoca, però, era l’edizione numero due con Cecilia Rodriguez ad essere stata, in ogni caso, una grande protagonista del programma più spiato d’Italia. Precedentemente abbiamo accennato alla sua determinazione e al suo carattere; caratteristiche dimostrate nell’episodio in cui ha deciso di mettere fine alla storia con Francesco Monte.

Una scelta dettata, probabilmente, anche dal fatto che stava iniziando a nascere un feeling molto forte con Ignazio Moser; i due stanno vivendo una relazione molto importante e hanno condiviso anche il palco di un reality andando a condurre il noto programma Ex on the Beach.

L’altra esperienza vissuta all’interno del reality è stata quella vissuta all’Isola dei famosi, un programma in cui i concorrenti (detti naufraghi), devono mettere a dura prova il loro spirito di adattamento. La sua avventura è stata, possiamo dirlo senza troppi problemi, decisamente positiva considerando come sia arrivata terza dietro a Brice Martinet e le Donatella.

Cecilia Rodriguez, i fan restano senza fiato: bellezza celestiale

Andando su Instagram troviamo questa foto in cui quello che possiamo notare di primo impatto è quanto Cecilia Rodriguez sia una donna con una bellezza e un fascino decisamente senza eguali e che, possiamo dirlo senza troppi problemi, veramente in poche possono vantare. Un vestito di colore verde, uno sguardo travolgente e i capelli sciolti lunghi mandano completamente fuori di testa tutti i suoi fan; fisico mozzafiato impossibile da non ammirare.

Cecilia Rodriguez
Instagram

Abbiamo giustamente menzionato le sue esperienze al Grande Fratello e all’Isola dei famosi, reality che le hanno permesso di essere una tra le donne più conosciute nel mondo dello spettacolo. Come la sorella, anche Cecilia Rodriguez ha un profilo Instagram che aggiorna costantemente con post e storie; questo le consente di avere una certa notorietà anche a livello social. Se andiamo su Instagram e cerchiamo il suo nome, ci rendiamo conto di come il suo profilo abbia superato i quattro milioni e mezzo di follower. Traguardo semplicemente incredibile.